DOMANDA Monitor Benq GL24&0HM

Gianbi24

Nuovo Utente
33
2
Ciao a tutti sono in procinto di comprare questo monitor... la scheda video che comprerò sarà una gtx970 gigabyte G1 Gaming... secondo voi è un buon monitor per 140€? Con che cavo connetto la scheda video al monitor? Molti mi dicono il DVI-D ... Grazie a tutti!
 
S

SolidSnake1989

Ospite
Grazie per la risposta :) cosa ha di migliore? Il tempo di ref è di 60 o 75hz? perche a 150 euro se non sbaglio avevo visto monitor 75hz
è ottimo è molto veloce e ha zero ghosting grazie al suo tempo di risposta di 1ms gray to gray, è flicker free quindi nessun sfarfallio e immagine pulita, e dovrebbe avere anche il black equali\er per dei neri più profondi, va benissimo per il gaming...se cerchi un monitor fluido 60hz questo è molto buono ed ha una buona resa cromatica per essere un tn, diciamo che i benq funzionano bene, è carino anche esteticamente, riprende il design de benq XL.. che monitor hai visto a 75 hz?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianbi24

Gianbi24

Nuovo Utente
33
2
è ottimo è molto veloce e ha zero ghosting grazie al suo tempo di risposta di 1ms gray to gray, è flicker free quindi nessun sfarfallio e immagine pulita, e dovrebbe avere anche il black equali\er per dei neri più profondi, va benissimo per il gaming...se cerchi un monitor fluido 60hz questo è molto buono ed ha una buona resa cromatica per essere un tn, diciamo che i benq funzionano bene, è carino anche esteticamente, riprende il design de benq XL.. che monitor hai visto a 75 hz?

Mi pare il Ve247H ma non vorrei sbagliare...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili