DOMANDA Monitor Asus 280 hz

Pubblicità

MessiEnergy

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao,io ho acquistato questo monitor 4 giorni fa e tutto andava bene poi dopo ho iniziato a muoverlo e faceva degli scricchiolii è normale? Oppure ho rotto qualcosa al suo interno?
 
Si ma puoi linkare il modello? cioè perdonami cosi non vuol dire niente esattamente come prima
 
ok e quale sarebbe il problema? se lo sposti sulla scrivania senti dei rumori? per caso ti da qualche problema o problemi non ce ne sono?
 
hai avvitato bene il piedistallo? se non lo sposti fa rumore?
Cmq se sta funzionando senza problemi non credo tu debba preoccuparti
 
Ciao,io ho acquistato questo monitor 4 giorni fa e tutto andava bene poi dopo ho iniziato a muoverlo e faceva degli scricchiolii è normale? Oppure ho rotto qualcosa al suo interno?
io sono sicuro che gli scricchiolii non provengono da dentro il monitor, ma sono solamente dei normali rumori della parte esterna...la cornice in plastica.
Vivi sereno e goditi il monitor e ogni volta che hai bisogno di spostarlo, spostalo senza paure e con le dovute accortezze.
 
questo monitor ha un pannello TN (vedi specifiche) e costa 362 euro dal link che hai messo, ti prego dimmi che non lo hai pagato così o che hai sbagliato link (guarda il secondo che timetto qui sotto, magari è quello il tuo monitor!)
perché ci sono montor a 240 Hz di Asus che costano moooolto meno e sono Fast-IPS:
  • MONITOR: Asus TUF Gaming VG249QM1A
    ➜ Spefiche tecniche: 23.8 pollici, 1920x1080 (16:9), Fast-IPS, 240 Hz, altoparlanti 2x2 watt, overclock 270 Hz.
  • MONITOR: Asus TUF Gaming VG259QM
    ➜ Spefiche tecniche: 24.5 pollici, 1920x1080 (16:9), Fast-IPS, 240 Hz, altoparlanti 2x1.2 watt, 280Hz overclock, colore 8 bit, HDR-400.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top