Monitor 4k O 1080p?

Pubblicità
No, lo gestisce la GPU. Devi andare nel pannello di controllo di AMD o Nvidia. Da qualche parte in impostazioni schermo trovi GPU Scaling, scegli On/Off o il rapporto desiderato se lo attivi.

Ah questo su PC ovviamente. Per le console non ho idea

Capisco. Quindi con la tecnologia NVIDIA posso stare abbastanza tranquillo sulla resa visiva.
Una domanda: ma il monitor è anche HDR?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ne sono molto al corrente però credo che l'HDR lo gestiscano le GPU più recenti, dalla serie 900 per Nvidia, dalla 390X per AMD. I monitor sono ancora indietro nell'implementazione rispetto alle TV.

Non ne sono molto al corrente però credo che l'HDR lo gestiscano le GPU più recenti, dalla serie 900 per Nvidia, dalla 390X per AMD. I monitor sono ancora indietro nell'implementazione rispetto alle TV.

Ma la differenza tra LG 27UD68, LG 27UD68p e LG 27UD68-W qual'è?

Sono tutti degli ottimi monitor. Sinceramente non saprei quale scegliere. Cosa mi consigliate di considerare maggiormente?
Sono tutti degli ottimi monitor. Sinceramente non saprei quale scegliere. Cosa mi consigliate di considerare maggiormente?
Il Dell è ottimo, anche perchè ha un ottimo tempo di risposta ed una quantità incredibile di porte, però a questi livelli soni tutti ottimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro