Monitor 34" 5k

Pubblicità

Cy.net

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
23
Salve...
Volevo chiedervi info riguardo il monitor lg 34wk95u.
Com'è come monitor per grafica 3d?
Lo si può usare nei giochi con risoluzione 4k o 2k?

C'è di meglio allo stesso prezzo?

IPS, HDR, 10 bit (8bit + FRC), sRGB 99%, buon input lag, direi un buon monitor. Per giocare in 4K ci vuole un hardware di tutto rispetto, come sei messo ?

Sto scegliendo xD
O meglio mi stanno consigliando la 2070 super, in quanto la 2080ti é esagerata e comunque non arriverebbe ai 5k...
Forse la 2070 super é la soluzione più economica in attesa di vga "migliori" e che possano andare a regime pieno?

Sto scegliendo xD
O meglio mi stanno consigliando la 2070 super, in quanto la 2080ti é esagerata e comunque non arriverebbe ai 5k...
Forse la 2070 super é la soluzione più economica in attesa di vga "migliori" e che possano andare a regime pieno?
Su 4K, e parlo di soluzione modesta, ci vuole una 2080 Super, senno in termini di dettaglio c'è da rinunciare abbastanza.

Per un giocatore non seriale, dici che possa andare bene lo stesso?? Non sono così esperto da vedere dettagli he vedrebbero solo i pro...
Conta che la userei anche per modellazione 3d, no rendering...

Per un giocatore non seriale, dici che possa andare bene lo stesso?? Non sono così esperto da vedere dettagli he vedrebbero solo i pro...
Conta che la userei anche per modellazione 3d, no rendering...
No figurati, io dicevo in gaming, magari fatti un giro su youtube verificando i gameplay della 2070 Super accoppiata al processore che vorresti prendere, se per Te è accettabile. Metti i video a tutto schermo.

Eh si ho provato, ma da youtube si capisce poco xD
Nel senso che comunque li vedo sempre in fullhd...

Il processore é un 3900x...
C'è tanta differenza tra 2070s e 2080s?..il prezzo dovrebbe essere sui 200€...in termini di fps in modalità ultra (che credo sia la più alta) dovrebbe essere sui 10fps, sbaglio?? Sinceramente non credo di riuscire a vedere le differenze, o non é così?

Eh si ho provato, ma da youtube si capisce poco xD
Nel senso che comunque li vedo sempre in fullhd...

Il processore é un 3900x...
C'è tanta differenza tra 2070s e 2080s?..il prezzo dovrebbe essere sui 200€...in termini di fps in modalità ultra (che credo sia la più alta) dovrebbe essere sui 10fps, sbaglio?? Sinceramente non credo di riuscire a vedere le differenze, o non é così?
Quando vedi i filmati in genere dovresti anche vedere i settaggi del gioco.

Si, nel senso che tra una e l'altra, non essendo un pro, dovrei vedere ugualmente le differenze? O si parla di poca roba?

Pubblicità
Pubblicità