Monitor 2k

Pubblicità
Dipende dal budget...comunque senza spendere troppo puo vedere un Acer K272HUL o un Asus PB278QR...Entrambi da 27"...entrambi sotto i 400 €

I buoni monitor da gaming costano e almeno c'è da spendere 650€ se no conviene prendere un buon 1080p 144hz col gsync

Concordo con wrex...io cercavo di dare un' alternativa meno costosa ma per giocare bene la spesa deve partire almeno da quel prezzo

Okey un buon monitor 1080p 144hz con gsync??

- - - Updated - - -

E comunque sarei disposto a comprare [h=1]Asus PB278QR[/h]L unico problema è che ha 5ms di risposta e io ne cercavo uno da 1ms

Questo è un buon monitor..solo che questo non è un acquisto da fare ora e dato che è all asta non posso comprarlo.
Grazie lo stesso

Se mi dai tempo vedo di trovare qualcosa on line da linkarti

- - - Updated - - -

http://www.amazon.it/AOC-G2460PG-Monitore-LED-colore/dp/B00LBSZHAI/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1435851552&sr=8-2&keywords=monitor+g+sync+1ms

Monitor AOC FullHD 24" 1ms 144Hz e gsync

Questo è un buon monitor solo che io volevo passare dal full hd al 2k
In giro (leggasi: ebay) si trovano monitor di aziende koreane WQHD a prezzi ragionevoli, alcuni dei quali si possono overclockare a 80/100/120Hz.

Sono monitor senza fronzoli, senza OSD e cose varie, ma molti li hanno presi e ne parlano bene. Mi riferisco ai vai Wasabi Mango QHD277 Universal, Catleap, Qnix, etc., roba che viene via anche a 200/250$ spedita.

Pubblicità
Pubblicità