sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
:ok:D’accordissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:D’accordissimo
Samsung P2770FH fullHD.Ma tu che monitor hai? Fhd, 2k, 4k, ecc.. ??
Samsung P2770FH fullHD.
E' quello che farei io, potendo. :ok:Io comunque andrei su un 2k 24” dato che i prezzi per una 1080ti per il 4k sono assurdi e come scheda video una 1070 che ne pensi? Poi tra qualche anno ci faro un pensierino per il 4k
Io ci litigo sul forum perchè consiglio il 27° più del dovuto, pensa un po. :asd:Grazie amico!! Il guaio però è che quando sento parlare di grafica nessuno ha mai citato un 24”.. come minimo partono da 27” ed è questo quello che mi turba
Scusa ma che intendi con avere problemi nella visualizzazione? Hai fatto la procedura di calibrazione del monitor?
Credo sia proprio lo stesso, essere un 27° pollici non è un privilegio. Poi mi dici quale scegli ? :)Poi stavo pensando a un’altro problema.. quando un giorno deciderò di vendere il 24” 2k faro molta più fatica rispetto a un 27” 2k giusto?
Puoi anche prendere la 1060, però poi ti converrebbe un monitor fullHD.Per quanto riguarda la scheda video potrei anche lasciare la Gigabyte GeForce GTX 1060 Windforce OC 6G NVIDIA
Anziche comprare una costosa 1070 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum