DOMANDA Monitor 2k e 2080 è possibile ?

Pubblicità

Pcmaniak

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
34
Ciao a tutti, possiedo una Asus strix 2080 versione O8G e ho puntato gli occhi su LG 34GN850 a 21.9 risoluzione 3440x1440 gsync 1ms insomma un monitor degno di nota secondo me.. domanda, la mia scheda riesce a sfruttarlo giocando decentemente ? Tipo in COD ? Grazie

ciao certo che si, la 2080 super riesce a sfruttare a pieno il 2k 144hz, se è la liscia considera che va come una 2070s, quindi un po ti fatica la fara

ciao certo che si, la 2080 super riesce a sfruttare a pieno il 2k 144hz, se è la liscia considera che va come una 2070s, quindi un po ti fatica la fara
dalla sigla che ha messo lui, avendo omesso la S, immagino sia la 2080 liscia.
Beh dire che faccia fatica a 1440P mi sembra abbastanza eccessivo: io sto usando una 2070 Super e gioco a tutto a 1440P sempre sopra i 60 FPS (ma in gran parte dei giochi ben sopra i 100 FPS).

dalla sigla che ha messo lui, avendo omesso la S, immagino sia la 2080 liscia.
Beh dire che faccia fatica a 1440P mi sembra abbastanza eccessivo: io sto usando una 2070 Super e gioco a tutto a 1440P sempre sopra i 60 FPS (ma in gran parte dei giochi ben sopra i 100 FPS).
evidentemente non giochi a warzone, io si con la mia 2070s, e non superi i 100 frame in 2k.

evidentemente non giochi a warzone, io si con la mia 2070s, e non superi i 100 frame in 2k.
francamente no, io non ho Warzone installato, ma mio figlio sul suo PC si, gioca e fa streaming con una 5700XT e sta sopra i 100 FPS.
5700XT e 2070 Super dovrebbero avere prestazioni molto simili...
Che CPU usi ? Da quello che so Warzone è programmato abbastanza con i piedi ed ha un impatto pesante sulla CPU.

PS: nel tuo profilo vedo il 2700X... decisamente potrebbe essere lui a frenarti (mio figlio usa un 9700K)

si chiaro che il 2700x frena un po' ma fidati ho amici col 3700x e 2080Ti, e amici con 3600x + 2070s e super giu, abbiamo differenze di 5fps a testa.
E' warzone che è un mattone di gioco.

si chiaro che il 2700x frena un po' ma fidati ho amici col 3700x e 2080Ti, e amici con 3600x + 2070s e super giu, abbiamo differenze di 5fps a testa.
E' warzone che è un mattone di gioco.
il gioco ci ha dato parecchi grattacapi anche con i drivers AMD (facendo gli scongiuri negli ultimi due mesi sembra migliorato)...

Comunque al di la del singolo gioco io ne uso diversi e la 2070 Super è sicuramente adeguata al 2K (il più pesante che sto usando è AC Odyssey che sta sui 65 PFS tutto al massimo). Certo una 3070 sarebbe meglio...

Quindi mi sa che dovrò abbassare qualche filtro in alcuni giochi, non ho la versione S ma ho quella OC .. il monitor è una bella bestiola, dite che è meglio aspettare la serie 30 o puntare su una 2080ti ? Costano ancora un botto anche le usate..

Quindi mi sa che dovrò abbassare qualche filtro in alcuni giochi, non ho la versione S ma ho quella OC .. il monitor è una bella bestiola, dite che è meglio aspettare la serie 30 o puntare su una 2080ti ? Costano ancora un botto anche le usate..
una 2080Ti a meno che non sia un super affare (e non esiste) direi proprio no... a quel punto prendi una 3070 che iniziano lentamente a trovarsi (io ne aspetto una dopodomani).

io aspetterei anche la controparte amd, che sto giro mi sa che ha fatto un super lavoro

Grazie ragazzi, qualche consiglio su che brand puntare per la serie 30.. mi conosco, sicuramente farò la follia andrò verso la 3080.. per stare tranquillo qualche annetto

io aspetterei anche la controparte amd, che sto giro mi sa che ha fatto un super lavoro
si, infatti ho appena preso la 3070 e probabilmente prendo anche una 6800XT... però due appunti:
- le 6800 mi sa che saranno costosette anche in relazione alle 3070 (appena i prezzi si sistemano);
- i drivers AMD restano una grossa incognita...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie ragazzi, qualche consiglio su che brand puntare per la serie 30.. mi conosco, sicuramente farò la follia andrò verso la 3080.. per stare tranquillo qualche annetto
guarda al momento vanno bene tutte e (ammesso che la trovi) ti direi prendi quella che costa meno.
Si parla un gran bene della Asus TUF Gaming, che è tra le meno costose, e della EVGA XC3.
Ma sono introvabili...

Grazie mille ?.. avrei vistò un’occasione su eBay di una 2080 identica alla mia e chiedevo.. e se facessi uno sli ? In termini di prestazioni e compatibilità sull’ottimizzazione dei giochi o meno, avrei problemi oppure è conveniente ?

Grazie mille ?.. avrei vistò un’occasione su eBay di una 2080 identica alla mia e chiedevo.. e se facessi uno sli ? In termini di prestazioni e compatibilità sull’ottimizzazione dei giochi o meno, avrei problemi oppure è conveniente ?
personalmente boccerei l'idea... soluzione inefficace ed ormai in via di abbandono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro