DOMANDA Monitor 2k 27"+ per utilizzo misto

Pubblicità

PaolaGeeK

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
27
Ciao ragazzi!

Devo prendere un monitor nuovo, pensavo 2k ma sono aperta a suggerimenti, dai 27" in su, ips o va dato che non gioco molto agli fps ma prevalentemente singleplayer o comunque giochi dove è rilevante la grafica più che la risposta, tenete conto che lo dovrei usare anche per il multimediale e per lavorare su documenti/programmi, quindi deve essere di qualità per la vista.

Il budget è tra i 300-400. Grazie!

Quello che ti serve è un pannello VA, contrasto statico alto, che affatica meno la vista per lunghe sessioni di consultazione: https://www.eprice.it/Monitor-LCD-S...-MINIDP-IN-LS27R750QEUXEN/d-13054746?shopid=0

Leggendo le caratteristiche è di sicuro un gran monitor, ho però dei dubbi correlati alle mie esigenze, deve essere attaccato al retro della scrivania ed io sul retro non posso fissarlo perchè ho una struttura per nascondere i cavi quindi non ci sta la clip, l'altezza è regolabile solo inclinando il monitor in avanti, per me sarebbe l'ideale invece una regolazione "pura" verticale e il libero posizionamento... se riuscissi a trovarlo con queste caratteristiche sarebbe perfetto.

P.S. corretto perchè in realtà ha anche la display port, sul sito non la dava presente ma leggendo bene in giro c'è.

Ultima modifica:
Ho visto che non gode di ottime recensioni per via di alcuni difetti visivi, diciamo che visto il prezzo non vorrei rischiare.
Non sono difetti visivi, ma blacklight Bleeding, il caratteristico alone chiaro nei colori scuri (il nero per lo più), presente anche in maniera meno incisiva nei pannelli VA. Non lo trovi nei TN, a scapito di una resa colori più scialba.

Non sono difetti visivi, ma blacklight Bleeding, il caratteristico alone chiaro nei colori scuri (il nero per lo più), presente anche in maniera meno incisiva nei pannelli VA. Non lo trovi nei TN, a scapito di una resa colori più scialba.

Si difetto visivo per modo di dire, è una caratteristica degli IPS, solo che in alcuni monitor si nota di più rispetto ad altri.
Comunque siete stati illuminanti, ora valuto tutte le proposte, anche se il Samsung mi attira molto tanto che, ripensandoci, non mi costerebbe nulla fare una piccola modifica alla scrivania per farci stare la clip, volendo potrei pure farmi fare un supporto da tavolo dal fabbro con i fori predisposti alla giusta posizione rispetto a quelli sul retro del monitor. :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro