DOMANDA Monitor 2K 144Hz per Nvidia RTX 2070

Pubblicità

Bianconiglio81

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho praticamente finito di scervellarmi sulla scelta dei componenti del mio nuovo pc. Mi è rimasto soltanto il monitor.

La scheda video che ho scelto è la Asus ROG-STRIX RTX 2070. Dovrei buttarmi, pensav, su monitor g-synch, ma poi ho letto che oggi anche con un freesynch dovrei andare bene. Confermate questa cosa?

Ed infine, domanda dalle 100 pistole, qualche cavolo di monitor dovrei scegliere. Ne ho visti decine ma fra prezzi assurdi e difetti conclamati, non so proprio quale prendere.

:help:

Scusa ma devo fare un ultimo acquisto. Meglio collegare la scheda al monitor tramite un DisplayPort 1.4 che un hdmi, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla bene se il freesync compatibile si può attivare su hdmi, altrimenti devi prendere per forza di cose il display port. In ogni caso se si può usare il display port usa sempre quello.

Controlla bene se il freesync compatibile si può attivare su hdmi, altrimenti devi prendere per forza di cose il display port. In ogni caso se si può usare il display port usa sempre quello.

Direi di andare sul sicuro con un DisplayPort. Almeno so che posso arrivare ai 144hz invece di fermarmi a 120. Dopo aver speso parecchio per il pc non mi fermerò di fronte ad un cavo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro