DOMANDA Monitor 27" per web e film quale?

Pubblicità
Più che altro per i prezzi, anzi proprio stamattinas mi è arrivato un aggiornamento sui monitor in offerta su ePrice, dai uno sguardo: https://www.eprice.it/s/informatica...ar_riga-4-prodotti-2_prod4_ePRICE&xx=ndzsqqbn
Sta moda dei curved della Samsung, ci sarebbe stato un bel va 27 2k ma è curvo, e per vedere film lo voglio.

Comunque non ho fretta ma se è sol questione di prezzo se mi arriva un buon prezzo prima lo prendo anche se dopo potrei risparmiare qualcosina in più

Tapatalked with A8 2018

Sta moda dei curved della Samsung, ci sarebbe stato un bel va 27 2k ma è curvo, e per vedere film lo voglio.

Comunque non ho fretta ma se è sol questione di prezzo se mi arriva un buon prezzo prima lo prendo anche se dopo potrei risparmiare qualcosina in più

Tapatalked with A8 2018
Qualunque cosa intendi fare almeno faccela sapere, per capire se il monitor vale o meno.

Siam palla pari di quello "hdr" secondo te?

Il Vesa farebbe comodo per mettere un supporto un po' più alto

Tapatalked with A8 2018

mi sono reso conto che la versione 27 ha la versione avanzata del Low blue light
Io uso il programma Flux per la luce blu, che è un po' più versatile e rapido di impostazione del monitor, dato che se guardo video/film non voglio alterazioni dell'immagine

Comunque del 28 non si trovano molte recensioni... Peccato che sull'hdr non ci sia il Vesa, avrei rinunciato volentieri all'inutili (per me) casse

Tapatalked with A8 2018

scusa, non è che voglio contraddirti, ma allora perchè scervellarsi con un monitor con la protezione degli occhi se un programma free riesce a modificare il colore in automatico?
C'è un motivo specifico? che ne so... un monitor con la riduzione del blu riesce meglio a filtrare le radiazioni blu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro