ZiP
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
Senza il minimo dubbio l'Iiyama...ma tra Samsung 2493HM e Iiyama E2403WS-B ProLite HDMI...per giocare...quale consigliereste...?!?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza il minimo dubbio l'Iiyama...ma tra Samsung 2493HM e Iiyama E2403WS-B ProLite HDMI...per giocare...quale consigliereste...?!?...
Per i giochi non penso che puoi trovare di meglio. E' il monitor lcd con i tempi di risposta più rapidi in assoluto (non solo tra i 24''), il feeling è prossimo a quello di un crt e te lo dico per esperienza dopo averlo provato ad una lan. Me ne sono innamorato e ci ho fatto un pensierino più volte ma è troppo grande per la mia postazione e ho ripiegato su un 22''....di base ero anche io più orientato sull' Iiyama...poichè, come l'utente che ha aperto questo thread, sono in cerca di un monitor 24" specificatamente per un uso "giochereccio"...e me ne ero convinto ancor di più leggendo altri forum in cui ne parlano bene per quanto riguarda l'utilizzo pro game...logicamente notando le risposte precedenti di altri utenti entusiasti verso il Samsung 2493HM, volevo capire se tra i due monitor potesse esserci effettivamente un gap...grazie per le risposte...a presto...:asd::asd::asd:...
Per i giochi non penso che puoi trovare di meglio. E' il monitor lcd con i tempi di risposta più rapidi in assoluto (non solo tra i 24''), il feeling è prossimo a quello di un crt e te lo dico per esperienza dopo averlo provato ad una lan. Me ne sono innamorato e ci ho fatto un pensierino più volte ma è troppo grande per la mia postazione e ho ripiegato su un 22''.
Ho provato anche il samsung che è comunque un buon monitor per giocare, ma l'Iiyama è un gradino sopra, però posso capire perchè un giocatore medio non riesce a percepire la differenza.
No, non sarebbe meglio perchè quei valori dichiarati dai produttori sono del tutto inutili e non coincidono mai al vero.
L'iiyama è un ottimo monitor, il migliore fino ad ora tra i 24'' TN ed ha un prezzo molto competitivo. L'estetica probabilmente è il peggior difetto ma per chi non se ne cura è eccellente.