DOMANDA Monitor 24'' fullHD 150€

Pubblicità
no non avresti problemi i ritardi saranno solo un ricordo come monitor sono velocissimi e noteresti di sicuro la differenza con la tv che non è adatta al gaming. comunque il ritardo con il v-sync (in questo caso la tv) è dovuto in quanto proprio il v-sync stabilisce un compromesso tra il tearing dello schermo e il tempo richiesto per visualizzare le tue azioni ( Ritardo Input ). disattivando l'opzione aumenta il tearing e si riduce il ritardo dell'input..
in Alcuni casi è presente anche la voce doppio/triplo buffer che elimina il tearing ma aumenta il ritardo dell'input..
Questa è la teoria, penso che potrai anche tenerlo disattivato, se non lo usi con la tv non avresti problemi, come hai detto in fin dei conti qualche scia non dovrebbe essere un problema.. posso confermarti di andare tranquillo su uno di quei monitor se il budget è quello.. se hai qualche dubbio basta dirlo.. per il momento ti saluto:ciaociao:eventualmente buon acquisto:ok:

Ultima modifica:
no non avresti problemi di input lag ne ritardi o roba simile avendo 1 e 2 di tempi di risposta.. sono perfetti in gaming l'unica cosa avendo due vga produci più fotogrammi andresti piu veloce del monitor quindi potresti avere scie (questo con qualunque monitor non 144hz) ma se attivi il v-sync porti i fotogrammi a 60 fissi percui niente più scie..
ho scelto quindi l' [h=1]Asus VX238H[/h]vado sul sicuro o c'è di meglio a questo prezzo ?

ho scelto quindi l' Asus VX238H

vado sul sicuro o c'è di meglio a questo prezzo ?

A quel prezzo questo è di sicuro la miglior scelta che potresti fare altrimenti come prestazioni equivalenti o superiori ci sono i benQ RL2455HM/BenQ RL2450HT/BenQ GL2450HM Pro Gaming ma sicuramente sali di prezzo.. Non so dirti con certezza di quanto prova a vedere col trovaprezzi di solito si trovano a prezzi accessibili.. Ma se rimani sul quel prezzo asus è il migliore calcolando anche 3 anni di garanzia..

A quel prezzo questo è di sicuro la miglior scelta che potresti fare altrimenti come prestazioni equivalenti o superiori ci sono i benQ RL2455HM/BenQ RL2450HT/BenQ GL2450HM Pro Gaming ma sicuramente sali di prezzo.. Non so dirti con certezza di quanto prova a vedere col trovaprezzi di solito si trovano a prezzi accessibili.. Ma se rimani sul quel prezzo asus è il migliore calcolando anche 3 anni di garanzia..
un'ultima domanda... ho trovato questo monitor ips [h=1]VX239H[/h]cosa ne pensi ? è meglio del modello vx238h ?

Pubblicità
Pubblicità