DOMANDA Monitor 23/24 pollici...

Pubblicità
Ok allora stamattina sono passato per un po di negozi (Expert, Trony, ect). Cosa sconcertante è che vendevano massimo 2-3 monitor ogni negozio. Marche Philips e Samsung. Prezzi spropositati. Quindi lascio l'idea di comprarmelo qui.
Ho visto e forse ho deciso di prendere l'asus MX239H ma ho un dubbio che mi assale perché molte volte mi confondo...
Qual'è l'altezza del monitor? 20,7 x 52,2 x 39,2 cm

Update:
Diciamo che ho ricambiato idea... Ora ricado su due scelte che ne parlano davvero bene:
Dell U2412M (prima scelta)
LG IPS237L-BN (indeciso)

Voi che dite?

dalle recensioni amazon il dell ha creato diversi problemi lg un po meno

dalle recensioni amazon il dell ha creato diversi problemi lg un po meno

tra i due forse l'lg... ha un più basso tempo di risposta (5ms vs 8ms) ma se lo usi per giocare andrei su un TN... rischi di vedere blur continui su quegli IPS...

tft central dice questo:
Responsiveness was good and input lag was very low making this a good choice for gamers, multimedia users and those wanting a screen capable of handling a wide range of uses.
cioè tradotto con google:
La reattività è buona e l'input lag è molto basso rendendo questa una buona scelta per i giocatori, gli utenti multimediali e coloro che desiderano uno schermo in grado di gestire una vasta gamma di utilizzi.

dato che io utilizzo maggiormente il pc per guardare film, gli ips sono di qualità migliore nel campo multimediale. Invece i tn sono nella maggior parte utilizzati per il gaming. Giusto o sbaglio?
giustissimo allora. Nel primo posta avevi scritto che lo usavi maggiormente per giocare. Vai per l'lg allora. :)

Allora non per qualcosa... ma amazon americano non mi convince molto... Quando ho provato a acquistarlo mi dice solo spedizione standard dalla durata di 10-20 giorni per riceverlo... Per una spedizione cosi (diciamo importante) speravo che c'era qualcosa di meglio... quindi diciamo che è un no...
si capisco... sto guardando su altri shop ma sembra non ce ne sia anima viva... :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro