Monitor 22/24", quale acquistare?

Pubblicità

Morris The Wolf

Utente Attivo
Messaggi
28
Reazioni
0
Punteggio
25
Dopo aver appena comprato un pc nuovo mi sono appena accorto che il montor è morto, visto che ormai ha 3-4 anni, ho intenzione di prenderne uno nuovo invece di tentare di riparare questo vecchio.

Leggendo un po in giro sono arrivato ad un modello in particolare, ho puntato ad un DELL U2312HM, l'ho scelto anche per la possiblità di reglare l'altezza, che mi farebbe molto comodo; l'ho trovato a 190€ e ritiro a mano.
Contando che il mio budget è di 200€ massimo e che principalmente uso il pc per gaming, lavorare un po di grafica amatorialmente e qualche film ogni tanto, è un buon acquisto?
Nonostante in molti ne parlino bene alcuni invece lo sconsigliano fortemente, a chi devo credere?

In alternativa quali altri modelli ci sono?
 
Qui sul forum in molti hanno preso quel DELL e si sono trovati bene.

Io mi sento di contigliarlo tranquillamente... avendolo anche provato e testato con dei giochi... lo comprerei per me... e presto lo farò!

Ma aspettiamo altri pareri!
 
Sì infatti ho notato che in moti dicono sia ottimo, però quei pochi che ne parlano male lo sconsigliano completamente, e questo mi fa sorgere qualche dubbio.
Spero che qualcuno che se intende abbastanza mi chiarisca i dubbi.
 
Bhè... pesa i pareri.

Se chi ti dice che è buono... ti da un'analisi e un certo dettaglio di informazioni... credo abbia più peso di chi scrive... è brutto e basta!

Sinceramente io non ne ho letti di pareri negativi... dove li hai visti? Anche su siti specializzati nei bech e test sui pannelli LCD parlano benissiamo di questo monitor... e sono unanimi in questo!
 
Ciao, se vuoi un alternativa, posso consigliarti il Samsung S24A350H, 24" LED FullHD HDMI 2MS.. L' ho comprato a circa 180 euro compresa spedizione da un mese e ne sono molto contento, specialmente per il rapporto qualità prezzo. Il punto negativo è che si può regolare l'inclinazione ma non l'altezza. E' perfetto per giocarci.
 
Ciao, se vuoi un alternativa, posso consigliarti il Samsung S24A350H, 24" LED FullHD HDMI 2MS.. L' ho comprato a circa 180 euro compresa spedizione da un mese e ne sono molto contento, specialmente per il rapporto qualità prezzo. Il punto negativo è che si può regolare l'inclinazione ma non l'altezza. E' perfetto per giocarci.
Però se non sbaglio questo Samsung non è un ips, mentre il Dell si e questo è un altro vantaggio del Dell, di contro però ha un pollice in meno.

Una cosa che non ho ben capito è quanto è rilevante la risposta in ms, si nota veramente ad occhio nudo la differenza tra 8ms, 6ms e 2ms?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top