Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero rimasto.indietro...il.miglioramento è netto e con la 960 a 1080p giochi coi dettagli al.massimo (circa) quindi se.abbassi i dettagli anche a.2560x1080 giochi
Figurati! Aspetto news! :D
No ti consiglia un ali da almeno 400W per tutto il sistema!
La STRIX consuma un po di meno infatti usa un solo PCI da 6 pin mentre gigabyte ne usa 2 da 6 o uno da 8, ora non ricordo. In entrambi i casi non credo che avrai problemi...
La STRIX consuma un po di meno infatti usa un solo PCI da 6 pin mentre gigabyte ne usa 2 da 6 o uno da 8, ora non ricordo. In entrambi i casi non credo che avrai problemi...
Hmm...forse è il caso che chiedi ad uno più esperto di me ma mi sa che quei cosi fanno schifo forte...Se hai un solo 6 Pin io prenderei la Strix in assenza di pareri più autorevoli...
No, di solito gli alimentatori "base" hanno un solo "rail" (non so tradurlo in italiano) per i 12v quindi tutti i cavi sono collegati alla stessa sorgente o, in alcuni casi, sono collegati a 2 rail diversi ma già pensati per farteli dividere bene (tipo CPU e VGA alimentati da due parti diverse dell'ali). E' solo che di solito tutti sconsigliano il cacchietto molex (che spesso trovi incluso nella VGA) per problemi di stabilità della potenza fornita. Ti ho detto, ho un'infarinatura molto superficiale sulla materia quindi è il caso di aspettare chi ne sa di più...
Ehi.
L' adattatore che usa i molex e' un vero schifo.
Per quel che fa, potresti anche attaccare direttamente il 6-pin nell' 8-pin,
ma se proprio vogliamo spaccare il capello in quattro,
almeno prendi questo
6 Pin to 8 Pin PCI Express PCI-E Power Convert Cable 20cm | eBay
PS: una cosa.
Ma io odio anche i monitor 21:9. 2560x1080 su un 29" per me e' un abominio.
Penso che sarebbe meglio un 24" full hd IPS di ottima qualita'; risparmieresti e avresti una resa migliore, sia cromatica che in dot pitch.