Ilpavoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 46
Hai perfettamente ragione :) :) :)
Sei stato grande! Mi hai dato parecchi consigli preziosi (anche se dovessi finire per prendere il 21:9) e mi hai chiarito le idee su parecchi punti.
Ti chiedo un'ultima cosa che magari la sai...io come configurazione attuale ho:
CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4GHz Socket AM3 125W Demeb Black Edition Boxed HDZ965FBGMBOX
RAM: 8GB (2X4GB) (Mi pare siano DDR3 Corsair Vengeance Blue 1600MHz)
SCHEDA MADRE: AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
Non avrei problemi di compatibilità ne con la R7 ne con la 660, giusto? (Nel caso non sapessi della AMD magari sai rispondermi sulla Nvidia)
Inoltre non ho mai capito le schede video che ce ne sono un sacco di modelli perchè cambia il produttore (se non ho capito male)...quindi specifico che con 660 intendo questa: Gigabyte GV-N660OC-2GD NVIDIA GTX 660 scheda grafica (PCI-e, 2GB, GDDR5 memoria, DVI, HDMI, DisplayPort, 1GPU): Amazon.it: Informatica
Grazie mille!!!!
A parere mio se arrivi a prendere una gtx660 con 180€ è meglio prendere una r9 280, e poi si che giochi a gta sul 21:9! (Dettagli medi) :)
Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock: Amazon.it: Informatica
- - - Updated - - -
http://gpuboss.com/gpus/Sapphire-Radeon-R9-280-vs-GIGABYTE-GeForce-GTX-660
è NETTAMENTE migliore su quella fascia di prezzo
- - - Updated - - -
Ah, quasi dimenticavo, che alimentatore hai? Se non sai il modello basta postare una foto dell'etichetta dell'alimentatore, e anche che case hai? per sapere la lunghezza massima supportata della vga..