Manu33
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 69
io ho una 970 in oc e tranne in giochi leggeri i 144 non gli vedo manco in binocolo su bf4 bf3 ok va a cannone se spegno l antialiasing sono sempre a 144 frame e su bf3 prendo il tetto massimo dei 200.. vedi tu.. ho visto che hai un 4690k quidni in futuro potresti fare un bel upgrade con una r9 3** che a mio dire usciranno belle potenti..se vuoi prestazioni prendi il 2411z è un bel pannello..
se invece vuoi puntare al futuro e avere un monitor con delle chicche in più come il g-sync prendi questo
G2460PG, TELEVISORI-HOME VIDEO | MONITOR LED/OLED | DA 23 A 36 POLLICI - www.underprice.it
ovviamente funzionerà solo con schede nvidia, ti consiglio di aspettare a breve usciranno i free sync e magari ti prendi un bel monitor a 300 euro... non è il momento di cambiare monitor ora come ora anch io sto aspettando per il rog
grazie mille per i consigli,sinceramente il mio intento era a breve di acquistare un'altra 270x e andare di crossfire,per rimanere nel budget dovrei rimanere al massimo nei 250,quel monitor sarà una bomba..ma troppo alto per il mio budget,se acquistassi il 2411z con il crossfire delle 270x avrei qualche speranza di stare sui 144 frame o è un'idea sbagliata?