DOMANDA Monitor 144hz com hdmi!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Figurati :ok:
Ho preso il monitor alla fine e finalmente mi fa settare i 144hz con l’hdmi. Adesso però c è un problema se metti cho voglio usare solo il monitor e oscurare il pc quando gioco noto la differenza di hz però mi fa dei piccoli scattini muovendo la visuale

Perdonami se mi sono spiegato male ma non so molto bene come spiegarlo xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Perdonami se mi sono spiegato male ma non so molto bene come spiegarlo xD

Praticamente ti lagga un pochino. Normale, ora lo noti con un 144hz. Quanta ram hai?

P.s. non scrivere messaggi in cascata, è multipost e va contro il regolamento. Se devi aggiungere qualcosa modifica il tuo ultimo messaggio

Scusami non lo sapevo. Del computer 16gb ,della scheda video 4gb mi pare. Tu dici che sia normale?? È strano da spiegare perchè lo vedo fluidissimo ma allo stesso tempo a scatti. Se invece gioco con tutti e gli schermi accesi va fluido ma la “qualità”,se cosi si può chiamare, non è come se giocassi solo con il monitor acceso

Ultima modifica:
Scusami non lo sapevo. Del computer 16gb ,della scheda video 4gb mi pare. Tu dici che sia normale?? È strano da spiegare perchè lo vedo fluidissimo ma allo stesso tempo a scatti. Se invece gioco con tutti e gli schermi accesi va fluido ma la “qualità”,se cosi si può chiamare, non è come se giocassi solo con il monitor acceso

Prova ad impostare il file di paging come suggerito in questo mio post. Poi rifai una partita e fammi sapere ;)

Sei un grande, va alla perfezione grazie mille

Prova ad impostare il file di paging come suggerito in questo mio post. Poi rifai una partita e fammi sapere ;)

Ciao dopo un po’ di mesi ho cambiato computer perché ho avuto problemi con l’altro. Ora ho un portatile msi gl63 8se con 16gb di ram rtx 2060 6gb. È andato sempre bene ora sono un po’ di giorni che i miei fps sono più bassi e meno stabili quindi quando gioco mi va a scatti a volte. Provo ad impostare anche con questo nuovo pc i file di paging come mi hai consigliato per l’altro?? E se si questa operazione è una cosa tranquilla oppure può “sforzare” il pc? Perdonami ma non ne capisco niente di queste cose quindi chiedo

Ciao dopo un po’ di mesi ho cambiato computer perché ho avuto problemi con l’altro. Ora ho un portatile msi gl63 8se con 16gb di ram rtx 2060 6gb. È andato sempre bene ora sono un po’ di giorni che i miei fps sono più bassi e meno stabili quindi quando gioco mi va a scatti a volte. Provo ad impostare anche con questo nuovo pc i file di paging come mi hai consigliato per l’altro?? E se si questa operazione è una cosa tranquilla oppure può “sforzare” il pc? Perdonami ma non ne capisco niente di queste cose quindi chiedo
Il file di paging deve essere impostato come da guida in tutti i pc. Imposta anche prestazioni eccellenti così. In ogni caso questo è un necroposting. Devi aprire un altro topic per il nuovo portatile.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità