Monitor 144hz? Cavolo si!!

Pubblicità

Gianludlc17

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao ragazzi, vi scrivo in merito ad un consiglio di acquisto per un monitor a 144hz.

Io attualmente ne possiedo uno da 60hz ma le prestazioni non mi consentono di giocare in maniera fluida, sto parlando dello STUTTERING. Ieri ho provato un monitor a 144hz ed ecco, problema risolto!!

Ho una scheda video GTX 970 ZOTAC DA 4GB, 8GB DI RAM e un i5 6500

Cosa mi consigliate in termini di Qualità/prezzo?

Vi ringrazio anticipatamente

Ciao ragazzi, vi scrivo in merito ad un consiglio di acquisto per un monitor a 144hz.

Io attualmente ne possiedo uno da 60hz ma le prestazioni non mi consentono di giocare in maniera fluida, sto parlando dello STUTTERING. Ieri ho provato un monitor a 144hz ed ecco, problema risolto!!

Difficilmente con quella scheda riesci a sfruttare tutto il monitor.
Hai un budget comunque per il monitor?

Confermo che anche io sono passato da un vecchio TN 60 Hz a un nuovo TN a 144 Hz, è veramente un altro pianeta.
Sia come qualità delle immagini, sia come fluidità.
Anche non sfruttandolo appieno con il mio sistema, ho disattivato il v-sync, ho eliminato il tearing e da un senso di fluidità pazzesca.
Io ho preso un Acer KG251QF , ma ho scehda AMD e sfrutto il FreeSync.

che ne pensate di questo per la mia nvdia gtx 970 MAG241C https://amzn.to/2G3uY6k
--- i due messaggi sono stati uniti ---
o magari un benQ
Va bene, in quanto compatibile con g-sync Nvidia, ma vanno bene anche i due suggeriti al post 4. A dire il vero, visto che ci tieni a tirare fuori sino all'ultimo frame, prendi l'AOC, in quanto TN è più reattivo rispetto agli altri due VA.

Non so ragazzi.. sono abbastanza confuso... non so proprio quale scegliere
L'aoc non curvo consigliatomi nel post #4 non è regolabile in Altezza...
Acer KG251QFbmidpx Monitor Gaming FreeSync da 24,5", Display Full HD (1920x1080), 144Hz, 16:9, Tempo di risposta 1ms, Luminosità 400 cd/m2, DVI, HDMI, DP, Speaker Integrati, Nero https://www.amazon.it/dp/B077NSDPVP/?tag=tomsforum-21

Cosa ne pensate di questo?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi anch'io in questi giorni sono abbastanza combattuto per l'acquisto di un monitor tra questi elencati sopra e un Samsung a240hz C27RG50 a 315 euro in offerta quale mi consigliate? premetto che il mio budget e più o meno questo anche se preferirei spendere di meno se possibile

Ciao ragazzi anch'io in questi giorni sono abbastanza combattuto per l'acquisto di un monitor tra questi elencati sopra e un Samsung a240hz C27RG50 a 315 euro in offerta quale mi consigliate? premetto che il mio budget e più o meno questo anche se preferirei spendere di meno se possibile
Scusa ma per non inquinare, creando poi confusione, sarebbe meglio aprire un tuo thread. :)

Scusa ma per non inquinare, creando poi confusione, sarebbe meglio aprire un tuo thread. :)
si ma vorrei ricollegarmi a questa discussione perché ci sono parecchi monitor interessanti
aoc g2590fx vs acer kg251 e tra questi due quale?

Ultima modifica:
si ma vorrei ricollegarmi a questa discussione perché ci sono parecchi monitor interessanti
Al post 10 chiedi consigli, e finisce poi che non si capisce più, via via che si dipana la discussione, chi risponde a chi. Sono considerazioni finalizzate in tutti i forum. Sto esponendo la cosa in maniera amichevole, ma altri colleghi potrebbero non seguire questo esempio attenendosi al regolamento.

Al post 10 chiedi consigli, e finisce poi che non si capisce più, via via che si dipana la discussione, chi risponde a chi. Sono considerazioni finalizzate in tutti i forum. Sto esponendo la cosa in maniera amichevole, ma altri colleghi potrebbero non seguire questo esempio attenendosi al regolamento.
ok apro un nuova discussione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro