DOMANDA Monitor 1440p ultrawide

Pubblicità

Crygot769

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
53
Buongiorno, mi chiedevo tra i seguenti 2 monitor quale fosse il migliore: omen x35 e acer z35p.
Il mio intento è acquistare appunto un monitor di questo tipo ma voglio acquistarlo solo da Amazon e solo con Amazon come venditore.
Siccome ci stanno circa 140 euro di differenza volevo capire se erano giustificati o meno.
Se avete anche altri suggerimenti fatemi sapere per favore.
Grazie mille.

L'Acer ha un minor input lag.
Ok grazie, ma ora ho visto questo Samsung
https://www.amazon.it/dp/B01L98A326/?tag=tomsforum-21
Mi piace un sacco, costa di meno e mi pare abbia colori più vivi, unica pecca non ha il gsync, ma credo che se non l’ho avuto fin ora posso continuare a non averlo.
Tra l’altro io guardo molte serie e film su netflix e simili, quindi per me è importante che le immagini sia ben definite e abbiano colori brillanti.
Ora chiedo secondo te sbaglio a prendere in considerazione questo monitor? Dovrei considerare solo i monitor con gsync?

Fammi sapere per favore.
Grazie mille

Mmmh grazie mille, molto bello, ma è leggermente fuori budget, ci posso pensare ma preferirei un modello entro i 700 euro proprio proprio gli 800. L'acer era la mia prima scelta ma hanno alzato considerevolmente il prezzo☹️. Ora sicuramente l’acer è troppo caro. Esistono modelli meno cari? È assolutamente necessario il gsync?
Grazie mille per i consigli e la pazienza

Scusa x L'asus, nella fretta non avevo notato fosse un freesync. L'AOC è fuori budget di poco, ma ne vale la pena. Comunque che scheda video hai ?

Scusa x L'asus, nella fretta non avevo notato fosse un freesync. L'AOC è fuori budget di poco, ma ne vale la pena. Comunque che scheda video hai ?
Se intendi dire il Samsung si è freesync 100hz .
Ad ora come scheda video ho una Gtx 980 ma avrei intenzione di cambiarla con una Rtx 2080/70(anche qui devo decidere quale conviene di più ma sono più propenso alla 2080) entro qualche settimana

Se intendi dire il Samsung si è freesync 100hz .
Ad ora come scheda video ho una Gtx 980 ma avrei intenzione di cambiarla con una Rtx 2080/70(anche qui devo decidere quale conviene di più ma sono più propenso alla 2080) entro qualche settimana
OK, comunque il Samsung è fuori questione per il gaming, io intendevo l'acer z35p se non puoi prendere l'AOC con G-sync che torna utile.

OK, comunque il Samsung è fuori questione per il gaming, io intendevo l'acer z35p se non puoi prendere l'AOC con G-sync che torna utile.
No, acer ha il gsync ed è anche 120 hz se non erro, ma hanno alzato il prezzo a 940 euro☹️. Troppo caro.
Ad ora è completamente fuori budget.
L’aoc ci penso, ma esiste un alternativa meno costosa? Sono convinto del fatto che il se c’è il gsync è meglio, ma è assolutamente necessario? Cioè un monitor senza gsync costa tranquillamente 200 euro in meno. Se posso preferirei risparmiarli.
Chiaro se mi dici che vale seriamente l’investimento allora ok andrò su un monitor di questo tipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro