Monitor 144 hz?

Pubblicità
La differenza c'è, in quanto il G-Sync compatibile lavora via software come il freesync, ed infatti non si tutti i monitor lavora bene, e qualche gioco potrebbe dare problemi, mentre quello hardware è un'altra cosa e va sempre bene. Rispetto al Freesync il G-Sync hardware lavora diversamente e un po' meglio su alcuni fattori, ed ha un range da 30 FPS alla massima frequenza su qualsiasi monitor. Il prezzo poi è un altro discorso, ma anche se non enormi le differenze ci sono.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io penso sia fuori discussione il fatto che g-sync compatible ( aka adaptive-sync con gpu nvidia) e g-sync hw siano 2 cose differenti.
Dato che nessuno ha soldi infiniti, il beneficio va sempre rapportato alla spesa. Su un monitor da 1000€ mi sta bene il modulo g-sync, su tutti altri perdonatemi ma il gioco non vale la candela.

Io penso sia fuori discussione il fatto che g-sync compatible ( aka adaptive-sync con gpu nvidia) e g-sync hw siano 2 cose differenti.
Dato che nessuno ha soldi infiniti, il beneficio va sempre rapportato alla spesa. Su un monitor da 1000€ mi sta bene il modulo g-sync, su tutti altri perdonatemi ma il gioco non vale la candela.

Esattamente.
Non si puo far passare g-sync e freesync per la stessa cosa. Che poi se lo facciano pagare un po troppo siamo tutti in accordo...

Sicuramente, la mia era una precisazione, perché dire sempre che sono uguali non è vero. È che molti non si fidano, per esempio, dell'Amazon Warehouse nonostante la garanzia, ma io ho preso un monitor con modulo G-Sync che costa 400 euro a 200 euro, ed è arrivato nuovo. Anche io spenderei per il modulo solo per certe cifre, ma le occasioni si trovano ;) Poi in futuro vedremo la strada che vorranno prendere e ci adatteremo.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Esattamente.
Non si puo far passare g-sync e freesync per la stessa cosa. Che poi se lo facciano pagare un po troppo siamo tutti in accordo...
nessuno ha detto che sia no "la stessa cosa " come funzionamento, ma all'atto pratico non ha alcun senso prender eun chip g-sync con questi budget

ma scusate OFF topic picoolo.... ma Amazon Warehouse esattamente cosa da? sono oggetti tornati indietro "difettosi?" non credo....!!?

ma scusate OFF topic picoolo.... ma Amazon Warehouse esattamente cosa da? sono oggetti tornati indietro "difettosi?" non credo....!!?

No non resi, che dovrebbero essere stati controllati.

Alcune volte non hanno nemmeno un graffio e sono pari al nuovo alcune volte manca un cavo, o il manuale, altre volte possono esserci problemi più gravi, come graffi o pixel bruciati (se parliamo di monitor).

Il difetto dovrebbe essere descritto, nella descrizione

Pubblicità
Pubblicità