zuLunis
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 68
Quest'anno abbiamo tutte le carte in regola per potere fare bene a questo mondiale, anche se ci sono tante altre squadre molto ma molto forti. In primis il Brasile che con un Dida in queste condizioni ed un Adriano pietoso faranno fatica ad avere risultati utili.. anche se sulla carta rimane la squadra piu forte al mondo per me. Non sono da snobbare neanche le europee, quali Olanda, Spagna, Francia e Germania che hanno dei giocatori fortissimi. Noi non saremo da meno.. spero solo che Totti si rimetta al 100% prima dei mondiali. Se devo essere sincero, la squadra che mi preoccupa di piu è la Germania insieme a Spagna e Brasile. La Germania ha un'attacco da far paura, e ha quel mito di portiere di Kahn che quando vuole è il migliore al mondo, la Spagna è la super favorita per questo mondiale e mostra una squadra di giovanissimi con davvero tanto talento (in primis Reyes o Raul). La squadra che invece credo sarà un flop è l'Argentina, anche se è una squadra piena di campioni e di giovani talenti, non credo arriverà molto lontano.. mi preoccupa molto l'attacco di questa squadra, ma per il resto non la sento molto favorita.. Messi, Aimar, Saviola e D'Alessandro mi mettono davvero paura :D
dite la vostra.. io ovviamente spero che con Lippi arriveremo quantomeno ad un terzo posto, che sarebbe un vero trionfo.
dite la vostra.. io ovviamente spero che con Lippi arriveremo quantomeno ad un terzo posto, che sarebbe un vero trionfo.