Mondiale Formula Uno 2006

  • Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inuyasha ha detto:
Ormai c'e' poco da fare :rolleyes: Alonso vince il Mondiale e la Renault il titolo costruttori.... :cav:

Io invece spero sempre nella buona sorte che so di un chiodo nella corsia di Alonso, che so di un Speed che perde un pezzo d'ala mentre viene doppiato da Alonso che ci sbatte contro e va a sbattare un pochino sul bordo pista quel tanto che basta per rompere un ammortizzatore e dover fermarsi, che so Fisichella che sbaglia la partenza urtando Alonso quel tanto che basta per rompere un braccetto dello sterzo; in poche parole spero che anche Alonso sia sfortunato quel che basta.
 
Michael Schumacher: il miglior pilota del mondo, da vincente e anche da perdente, un vero SIGNORE della F1. Non importa il numero di campionati o di gare vinti, ciò non ridimensiona assolutamente l’imponente carriera del tedesco. Schumacher ha vinto in modo indimenticabile, ma ha saputo perdere in modo signorile. Quest’oggi il suo motore Ferrari l’ha tradito, ma lui non l’ha ripagato con la stessa moneta: tornato ai box ha abbracciato tutti i suoi meccanici e ingegneri, che lo hanno scortato nelle sue vittorie grazie al loro impeccabile lavoro. Quando invece qualcosa è andato storto, Michael non ha puntato il dito contro la sua squadra, ma si è fatto parte di lei e ha guardato al futuro ponendo completa fiducia in tutti quelli che credono in lui.
Oggi i mondiale è andato in fumo insieme all’olio del suo propulsore, ma lui è stato ineccepibile: chiunque si sarebbe fatto scappare un gesto di stizza contro la squadra, LUI NO. Michael è stato il miglior pilota della razza umana non solo in pista, ma soprattutto fuori. È per questo che i tifosi lo acclamano, sostengono il pilota e l’uomo, da veri fan. Oggi non giriamo le spalle a quello che stato una leggenda, ma in questo momento difficile diamogli tutto il nostro affetto. La sua macchina l’ha lasciato a 17 giri dalla fine, ma lui non ha abbandonato ciò in cui crede: è questo gesto che dobbiamo seguire.
Per sempre
FORZA FERRARI
FORZA MICHAEL SCHUMACHER
 
la speranza è l'ultima a morire :asd: prevedo mega incidente alla prima curva in brasila con protagonista alonso :asd:
 
Ludus ha detto:
la speranza è l'ultima a morire :asd: prevedo mega incidente alla prima curva in brasila con protagonista alonso :asd:

Ma no.... Dai...
Perchè gufare.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Se Schumy vince il mondiale regalo un processore pentium 4 3.2 gb al primo che mi capita.
 
acc! secondo!! (nel caso ipergiorg non ritirasse il premio...):asd:

cmq possibilità allo 0,9% di vincita....sigh!
 
E se un pivello tipo Yamamoto ci fa il piacerino di toccarlo mooooolto ma molto leggermente sulla ruota posteriore, gli piega il braccetto e...(ve lo lascio immaginare).....:look: :look:
O tipo diamo 2 lire a qualche meccanico renault che metti sbaglia a stringere un bullone.....:rolleyes: :rolleyes:
O se no.......preghiamo qualche santo che gli fonda il motore:inchino: :inchino: :inchino:
Dio della F1 pensaci tu:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

PS: Sarebbe squallido vincere così:oogle:
 
io scarterei l'ipotesi del meccanico corrotto: Alonso è così paranoico ormai che credo fisserà personalmente i bulloni a inizio gara e rischierà di correre sui cerchioni piuttosto che cambiare le gomme.
 
Ma quale meccanico corrotto,si deve solo sperare in una partenza da schifo di alonso ed un bello incidente,magari anche con massa ,basta che vada furoti,e poi il processore e vostro,tanto non so che farmene.
 
Sapete, sia Alonso sia Briatore... Sono preoccupati. Ormai sarebbe certa la loro vittoria, ma... Beh, hanno paura che la troppa pressione faccia fare qlc grosso sbaglio... :sisi::sisi: X me Alonso è a rischio...
 
Come è successo ad Alonso di rompere a Monza, è toccato a Schumacher. Sono le gare. Può capitare ancora a uno dei due in Brasile. Perciò, ci sono speranze di vittoria da ambo le parti.
 
Oggi Ecclestone ha fatto un intervista in cui ringrazia Schumacher per tutto quello che fatto...e certo, visto tutti i milioni che gli ha fatto guadagnare:rolleyes: :rolleyes:
 
Ragazzi...
E' inutile illudersi... Iniziamo a prepararci moralmente a non vincere il mondiale piloti....


Alonso con il culo che si ritrova è capace di vincere il mondiale anche rimanendo a casa in pantofole... :skept: :skept:
 
Toby ha detto:
Ragazzi...
E' inutile illudersi... Iniziamo a prepararci moralmente a non vincere il mondiale piloti....


Alonso con il culo che si ritrova è capace di vincere il mondiale anche rimanendo a casa in pantofole... :skept: :skept:
PER ME NON CAMBIA NULLA: MICHELE NOSTRO RIMANE IL MIGLIORE!:sisi: :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top