Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se però pensi ad Alonso colleghi subito il tutto con Briatore,
con questo non voglio dire che Alonso sia il massimo perchè purtroppo lo sto detestando anchio perchè ha rovinato la festa della Ferrari però penso che lontano da Bria potrà farsi valere senza essere amministrato come fosse un bambino dell'asilo nido esperiamo senza che nessuno gli metta le parolòe in bocca ad ogni conferenza stampa.

Mi spiace ma non mi piace.... :asd:

Ha la stessa presupponenza di Montroya.... (E sappiamo che fine ha fatto)..
P.s. Montroya come pilota valeva di più...

Come comunque andrà a finire ad Interlagos, sarà per il pluricampione tedesco la gara della vita. 15 anni di formula 1 nei 70 giri del brasile. Anni di vittorie e delusioni, una gara che molti di noi non ci saremmo aspettati di vedere così presto.

breps ha detto:
Come comunque andrà a finire ad Interlagos, sarà per il pluricampione tedesco la gara della vita. 15 anni di formula 1 nei 70 giri del brasile. Anni di vittorie e delusioni, una gara che molti di noi non ci saremmo aspettati di vedere così presto.

Mi auguro un insperato colpo di scena...sarebbe bello concludere la carriera con il titolo iridato :rolleyes:

Seifer85 ha detto:
Mi auguro un insperato colpo di scena...sarebbe bello concludere la carriera con il titolo iridato :rolleyes:

Credo che abbia dala sua parte la "spinta morale" del 75% della popolazione sportiva mondale.. :sisi: :sisi: :sisi:

che seguono un mezzosport come la F1??
Spinta morale? Funziona nel calcio, ma temo che nella formula1 gasarsi e esaltarsi per il pubblico ti porti solo fuori strada. Per di più non credo che dentro il cockpit sia udibile il ruggito del pubblico...
Schumi può vincere la prox gara abbastanza facilmente, ma con un Alonso e una Renault tranquilli di poter arrivare anche ottavi può solo sperare in un fortunatissimo tamponamento

ipergiorg ha detto:
Schumi può vincere la prox gara abbastanza facilmente, ma con un Alonso e una Renault tranquilli di poter arrivare anche ottavi può solo sperare in un fortunatissimo tamponamento
Massa fallo per noi :evil:

beh la squalificona per il team ferrari sarebbe automatica.. non c'è un'altra squadra motorizzata Ferrari da usare come Kamikaze?

Ah, tra parentesi, non condivido molto i discorsi sul vincitore morale, sulla giustizia divina (che non c'è) e sul culo di Alonso.
La F1 è uno spettacolo fatto dai team al completo se Schumi e Alonso sono competitivi lo devono in massima parte ai loro team per cui se si rompe il motore beh.. è il team che ha rischiato troppo nelle prestazioni compromettendo l'affidabilità. E' tutta una questione di equilibri molto delicati e, per ora, la Renault ha fatto meglio i compiti per casa.
La fortuna credo si manifesti solamente nel caso dei tamponamenti (non è colpa tua, ma un cretino ti prende in pieno)

ipergiorg ha detto:
beh la squalificona per il team ferrari sarebbe automatica.. non c'è un'altra squadra motorizzata Ferrari da usare come Kamikaze?

Ah, tra parentesi, non condivido molto i discorsi sul vincitore morale, sulla giustizia divina (che non c'è) e sul culo di Alonso.
La F1 è uno spettacolo fatto dai team al completo se Schumi e Alonso sono competitivi lo devono in massima parte ai loro team per cui se si rompe il motore beh.. è il team che ha rischiato troppo nelle prestazioni compromettendo l'affidabilità. E' tutta una questione di equilibri molto delicati e, per ora, la Renault ha fatto meglio i compiti per casa.
La fortuna credo si manifesti solamente nel caso dei tamponamenti (non è colpa tua, ma un cretino ti prende in pieno)

Ecco il nostro Inu... (Vedi nazionale Italiana ai mondiali) Della Formula 1..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

la delusione e' tanta:evil: ...ma i grandi si vedono anche in questi momenti.:asd: :inchino:
penso che dal prox anno le gare non saranno piu' le stesse:(

Toby ha detto:
Ecco il nostro Inu... (Vedi nazionale Italiana ai mondiali) Della Formula 1..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ogni sezione dovrebbe avere uno come me :D vivacizzo le discussioni :lol:

crash80 ha detto:
la delusione e' tanta:evil: ...ma i grandi si vedono anche in questi momenti.:asd: :inchino:
penso che dal prox anno le gare non saranno piu' le stesse:(

Schumi è stato, è e sarà unico e indimenticabile.
Così come lo fù Senna...

Ma diamo l'anno prossimo una buona Ferrari in mano a Kimi, penso che sfighe permettendo, Alfonso, Briatore e le altre scuderie avranno ben poco da stare allegri...:ok: :ok: :ok:

ipergiorg ha detto:
nikos ha detto:
Ricordiamoci che in ballo c'è ancora il campionato costruttori..
E vedrei bene (molto da antisportivo) il prossimo ferrarista Kimi fare il kamikaze addosso ad Alfonso... :asd:
:rolleyes:

Ormai c'e' poco da fare :rolleyes: Alonso vince il Mondiale e la Renault il titolo costruttori.... :cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro