Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto breps e toby, schumy nn si discute..è il campione morale..il mondiale se non lo vince nn mi importa piu di tanto..dopo quelle parole è come se lo avesse vinto! purtroppo l'incazzatura deriva dal fatto che non solo lo vincerà quello schifo di alonso..ma snche immeritatamente..e soprattutto se ne VANTERA' per anni! sono gia furibondo al solo pensare a quanto lui e briatore daranno aria alla bocca vantandosi di cio che non hanno meritato e che hanno preso solo perchè il culo di alonso è piu grande del continente asiatico....ragazzi il mondo è ingiusto..è per questo che schumy non avrà 1 cosi grande fortuna in brasile da potergliela mettere nel **** ad alonso e zittirlo. il mondo è ingiusto e i meno meritevoli si prendono sempre piu soddisfazioni di te! schumy è 1 grande..è 1 mio idolo da sempre..la bella rimonta che ha fatto e le belle sportive parole finali non mi consolano affatto...sono troppo furioso!!!

:nunu: ...THAT'S SUCKS!:nunu:

Funboy... ;)

Scherzi a parte, ci sono rimasto male x questa sfortuna, e anche se il suo discorso è stato davvero bello... Beh, tutti sanno che ha vinto "virtualmente" lui, un campione di altri tempi con ciò che molti si sognano: la CLASSE :)

Xò ha perso cmq, a meno di un intervento divino che faccia fermare alonso :asd::asd: Dai, il campione è solo nostro, e lui resterà nella storia anche x questo colpo di sfortuna :ok: Vuoi metterlo ai posteri?

"7 Volte Campione Del Mondo" "Xkè All'8 Volta Ha Rotto Il Motore Alla Penultima Gara"

suona molto meglio di:

"8 Volte Campione Del Mondo"

:asd::asd::asd:

Io cmq... Continuo a sperare... Non voglio credere che tutto sia finito così... :(

Io dico solo questo...SCHUMY SEI UN GRANDE....UNA ROTTURA CI PUO' STARE, RIMANI SEMPRE TU IL CAMPIONE NON QUEL PARACULATO DI ALONSO !!!!

Ora non resta che sperare per il finale,ancora non e detta l'ultima parola e questo schumy lo sa,spero solo che Alonso prensa un palo in pieno senza farsi male però,e che Scumy coroni il sogno di tutti noi,perdere un mondiale per un motore non da il diritto al signor demente briatore di darsi delle arie,ma chi si crede di essere a vinto solo il culo di Alonso.

Il prossimo GP vedrà Alfonso andare "tranquillissimo" punta all'ottavo posto....
E Schumi scatenato....:evil: :evil: :evil:

Magari tutta questa tranquillità indurrà Alfonso e il suo Pappa a commettere l'errore che tutto THG sogna..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Toby ha detto:
Il prossimo GP vedrà Alfonso andare "tranquillissimo" punta all'ottavo posto....
E Schumi scatenato....:evil: :evil: :evil:

Magari tutta questa tranquillità indurrà Alfonso e il suo Pappa a commettere l'errore che tutto THG sogna..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SPERIAMO...magari un treno di gomme scadente, qualche errore al pit stop...insomma qualcosa che lo tenga distante dall'ottavo posto :asd: :look: e Schumy come sempre dovrebbe fare la corsa della vita

Seifer85 ha detto:
SPERIAMO...magari un treno di gomme scadente, qualche errore al pit stop...qualcosa che lo tenga distante dall'ottavo posto :asd: :look:

Magari gli fregano la monoposto e il muletto.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ricordiamoci che in ballo c'è ancora il campionato costruttori..
E vedrei bene (molto da antisportivo) il prossimo ferrarista Kimi fare il kamikaze addosso ad Alfonso... :asd:

Toby ha detto:
Magari gli fregano la monoposto e il muletto.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:cav: perchè non ci ho pensato prima :asd: magari ecco una bella squalifica perchè la macchina è sottopeso :asd:

Una cosa è certa...

Tanti sono stati i rivali di Schumacher e della Ferrari negli ultimi 6/7 anni...
Ma l'odio e l'antipatia che suscita la Renault, e tutta la scuderia, deve avere un motivo di fondo..... :sisi:

Forse l'antisportività, la prepotenza, la boriosità, e il piangersi sempre addoso....??????????

:asd: No ci vorrebbe un chilo di zucchero nella fornitura del carburante di Alonso e così potremmo attendere la distribuzione di zucchero filato dagli scarichi della Renault :lol:

Toby ha detto:
Una cosa è certa...

Tanti sono stati i rivali di Schumacher e della Ferrari negli ultimi 6/7 anni...
Ma l'odio e l'antipatia che suscita la Renault, e tutta la scuderia, deve avere un motivo di fondo..... :sisi:

Forse l'antisportività, la prepotenza, la boriosità, e il piangersi sempre addoso....??????????

Sicuramente :sisi: non ricordo di aver mai avuto un tale odio per Hakkinen e la McLaren Mercedes

Seifer85 ha detto:
Sicuramente :sisi: non ricordo di aver mai avuto un tale odio per Hakkinen e la McLaren Mercedes

Ho sempre avuto stima e rispetto per questi "SIGNORI"....:)

Purtroppo penso che sia il signor Briatore a rendere odiosa tutta la schuderia e ciò che ci gira dentro di essa al pubblico;
sotto un certo punto di vista a fatto bene Alonso a lasciare la Renault per passare ad un altra schuderia, forse lì il pubblico potrà cominciare ad apprezzarlo come pilota e non come pupillo di Bria...l

Alfonso mi stà sulle palle al pari di Briatore...

Borioso e presupponente...:P :P :P

Per arrivare ai 7 Titoli del maestro, ne deve bere ancora del latte in polvere....:chupachup :chupachup :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro