Mondiale Formula Uno 2006

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifio le prove senza audio....

'acci loro e i loro scioperi...:evil: :evil: :evil:

Prima fila tutta rossa....

Pilippo frega Michele sul filo di lama.... :asd:
Alfonso e la sua damigella dovranno sudare per passare Ralph e il mitico Trulli... :ok: :ok:

1 Massa
2 Schumi

3 Schumi Jr
4 Trulli
5 Alfonso
6 Fisichella
7 Button
8 Barrichello
9 Hedfield
10 Rsoberg

Ottimo ragazzi le due Ferrari in prima fila e le Renault in terza; gli scongiuri sembrano funzionare.

paolotrep ha detto:
Ottimo ragazzi le due Ferrari in prima fila e le Renault in terza; gli scongiuri sembrano funzionare.

Ma che scongiuri e scongiuri....
Sono tutte le jazze che gli mandiamo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Toby ha detto:
Che schifio le prove senza audio....

'acci loro e i loro scioperi...:evil: :evil: :evil:
me lo sono visto su rtl....:D in tedesco però:doh: :doh:
cmq grandi i ferraristi, domani si va per la doppietta!:)

Ragazzi avete visto la fine della Ferrari ,Alonso continua ad avere un Culo pauroso,quello che ho provato dopo la rottura di Schumy e indescrivibile,peccato,dal 2000 che non si rompe un motore e si va a rompere oggi,senon e iella ditemi voi cosa e?ma sono sempre ottimista per il finale,basta che Schumy vinca e Alonso vada a finire in un pozzo di *****,scusate ma sono incazzato.

ragazzi che s**** la Ferrari: proprio oggi doveva rompere un motore.

Va be il mondiale non è ancora finito e tutto puo ancora succedere ad Alonso.

NON CI POSSO CREDERE
:mad: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mad:

Dopo aver sentito la dichirazione di stampa di Schumy, non si può non vedere come quei due stronzi, bastardi, iene, pezzi di *****, animali, che non sono altro, sono degli antisportivi.

Ha detto delle parole da immortalare, da scolpire sulle montagne, di pura sportività, di chi ha un rispetto totale dell'avversario. Non ha gettato fango su nessuno, non ha accusato nessun sistema e nessun regime, pur avendo in una botta sola più punti di quelli che ha perso alonzo in 4 gare.

Schumacher unico e solo pilota di formula1, dio indiscusso della ferrari, mito e leggenda per le generazioni future, unico vero pilota ferrari, simbolo di sportività, di forza, di coraggio, di bravura. Mai ragioniere sempre leone pure nei momenti peggiori. Non ha mai rifiutato la squadra, litigato con nesuno del team.

SCHUMACHER CAMPIONE ASSOLUTO PER SEMPRE

Dai ragazzi..
Manteneta la calma... :( :(

Anche io sono imbufalito...
Dopo l'uscita di Schumi ho spento e sono tornato a letto...:( :(

Apprendo ora che è andata a finire come purtroppo mi aspettavo...

In ogni caso, Schumacher più di tutti, ha dimostrato di meritare quasto titolo, che comunque vada a finire è virtualmente suo....:sisi: :sisi:

Speriamo che ci sia una "giustizia superiore" che renda a Schumi quello che oggi gli ha tolto...

Anch'io ho spento la tv 3 giri prima della fine. Però non sono tornato a letto perchè ho aspettato la conferenza stampa di Schumy. Toby, oggi Michael ha fatto il più bel discorso in italiano, mettendo in luce ciò che si chiama sportività e che a volte eroneamente si attribuisce ad altre persone ed altri piloti. Uno stralcio di intervista lo trovi qui: www.f1grandprix.it

Mi scuso per quello che ho detto, ma non ritiro ciò che ho scritto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro