DOMANDA Momento di depressione gaming, cosa mi consigliate?

Dante929

Nuovo Utente
15
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per cercare aiuto da chi ha piu esperienza di me sui vari titoli usciti negli ultimi anni. Sto trascorrendo un periodo in cui non so a cosa giocare, dei titoli che ho se ci penso mi annoiano e passo la giornata a fare altro. Credo che il problema sia capire bene su che genere concentrarmi in modo da trovare qualcosa che ancora non ho provato, per questo vi farò una breve descrizione dei titoli su cui ho speso piu tempo e che non mi hanno annoiato.
Credo posso partire dicendo che cerco giochi single player, non ho tempo per giocare nè contro altre nè con altri, sopratutto perche non so neanche io quando posso giocare ultimamente. In secondo luogo posso già tralasciare tutti gli FPS visto che l'unico che mi era piaciuto era il primo Destiny, e non ho nè voglia nè tempo per call of duty, fortnite o altri genere pvp.
Partendo dai primi mi sono rimasti nel cuore titoli come Spyro e Medievil di cui ho gia le remastered, i vari Ratchet and Clank, la saga di Jack e Dexter, la saga di FinalFantasy anche se è andata peggiorando, Dark Cloud e Dark Chronicles, i Dragon Quest 7 e 11, la saga di Kingdom Hearts, la saga di God of War compreso l'ultimo, i vari Assassin's Creed anche se quelli con l'online un po meno e altri titoli che al momento non ricordo.
Dei nuovi usciti invece non so bene su cosa mirare, ho provato Rage2 che non mi è dispiaciuto, i vari Diablo anche se dopo un po mi hanno annoiato, i vari Fallout che trovo troppo dispersivi, un paio di Digimon Cybersleuth, Spiderman, Watchdogs2, Masseffect 3 e Andromeda e così via.
Praticamente sto cercando qualcosa sullo stile dei titoli più vecchi qualcosa di leggero come i vari Ratchet and Clank e Spyro oppure titoli più ampi in cui posso livellare farmare e perche no anche costruirmi la base come Dark Cloud. Se posso dirvi altro con cui potete aiutarmi chiedetemi pure
 
Soluzione
Purtroppo riesco a giocare solo per conto mio, non coincidono gli orari. E per LOL ho già dato ??
Post unito automaticamente:


Allora Black Desert lo ho provato appena uscitoma non mi ha preso per niente, Portal mi sembra tutto enigmatico e non fa per me come per le avventure grafiche.
Per quanto riguarda COD li ho passati tutti tranne gli ultimi che non mi sono piaciuti per niente.
Invece Bordelands ho giocato al 3 e mi è piaciuto molto, purtroppo lo ho trovato pieno di bug infatti non sono riuscito a platinarlo per due trofei buggati, l’assistenza non ha mai risolto niente nel giro di un anno e quindi per me è un titolo morto.
Ascoltami, dai una possibilità a Borderlands 2, non te ne pentirai, è un gioco super fixato, nulla a che vedere...

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,096
31,270
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ti piace la saga dark souls?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,096
31,270
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
allora ho quello che fa per te

Nier Automata unico nel suo genere, molto bello
Devi finirlo almeno 3 volte per un vero finale
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,096
31,270
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
dai è uno dei giochi piu`belli di sempre....
RDR2?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,096
31,270
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
chicca se ti piacciono i GDR

Divinity original Sin 1 e 2

Dying light molto bello apocalisse zombie
Shadow of warrior e shadow of war

The evil whitin 1 e 2

Se non li hai fatti tutta la saga di batman
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

Dante929

Nuovo Utente
15
0
chicca se ti piacciono i GDR

Divinity original Sin 1 e 2

Dying light molto bello apocalisse zombie
Shadow of warrior e shadow of war

Dying light ci ho giocato per un po di tempo ma il genere horror, sembra strano, ma ci giocavo piu da bambino. Dopo Resident Evil 3 per Ps1 li ho trovati abbastanza noiosi.
Divinity alla prima occhiata assomiglia un po a una vecchia versione di Skyrim che ho trovato troppo dispersivo tipo Fallout, non so se riesco a spiegarmi.
Ora mi guardo gli altri due che hai detto
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,096
31,270
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
original sine e skyrim non hanno nulla a che farem comeunqe è un GDR classico tradotto da RPG italia
 
U

Utente cancellato 371741

Ospite
Provare a non giovcare piu e fare qualcosa di piu lucrativo e divertente ugualmente ? Il tempo investito nel gioco non torna piu.
 

Cas3se

Nuovo Utente
12
2
Praticamente sto cercando qualcosa sullo stile dei titoli più vecchi qualcosa di leggero come i vari Ratchet and Clank e Spyro oppure titoli più ampi in cui posso livellare farmare e perche no anche costruirmi la base come Dark Cloud. Se posso dirvi altro con cui potete aiutarmi chiedetemi pure
Io ti consiglierei la saga di Golden Sun per GameBoy Advance
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili