moduli di scansione all'avvio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenith

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi,

Ieri sera, per via di problemi al pc, ho disinstallato il mio antivirus Kaspersky e installato al suo posto il gratuito Avanst....

Il problema che mi è sorto è il seguente: Anche se disinstallato completamente, avast mi comunica che Kaspersky è attivo....il messaggio è riportato a titolo ma nn completo..

Io vorrei sapere se c'è un modo di eliminare i moduli di scansione all'avvio di Kaspersky!

Grazie!

Con Hijackthis mi sembra che si può. Tanto le voci di kaspersky le riconosci perché contengono tutte KAV.

ma io ho ben fatto una ricerca ma nn ho trovato nulla con Kav...mi continua a dire che io moduli di scansione di kaspersky e di Avast! nn posso essere eseguiti insieme....

Ultima modifica:
in avvio nn vedo nessun processo o altro riguardante kaspersky...neppure con msconfig...

Per disinstallare correttamente Kaspersky dovevi prima "disattivarlo/disabilitarlo" poi eseguire la disinstallazione e poi instalare il nuovo antivirus ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: perchè altrimenti non riesci ad eliminare i moduli per il controllo in tempo reale ... :biglaugh:

mi sa proprio che hai ragione ;) avresti un rimedio per eliminare quei moduli o mi tocca disinstallare avast, reinstallare Kasper e disinstallarlo correttamente?

ciauzz

Zenith ha detto:
mi sa proprio che hai ragione ;) avresti un rimedio per eliminare quei moduli o mi tocca disinstallare avast, reinstallare Kasper e disinstallarlo correttamente?

ciauzz

Dovrebbe essere la via più semplice ... :nod:

beeeene....allora mi do alla disintallazione/installazione.....ciauzz....

GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE! ;) ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro