Mods DC++

Pubblicità

Mr_K

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
che versione di dc++ mi consigliate di usare?io uso RevConnect,mi trovo bene solo che è un pò pesante...cosa usate voi?

Mr_K ha detto:
che versione di dc++ mi consigliate di usare?io uso RevConnect,mi trovo bene solo che è un pò pesante...cosa usate voi?

Anche io utilizzo RevConnect....hai ragione è pesante ma secondo me anche il migliore...:ok: :ok:

Se sei abituato a RevConnect è difficile trovare un altro client che lo sostituisca a dovere.... Come hai giustamente detto tu è un po' più pesante ma è giustificato dalle funzioni avanzate che offre. zdc++ è più leggero ma come stabilità non siamo agli stessi livelli (mi si incasinava troppo spesso quindi l'ho scartato). Ci sarebbe iDC++ però non ha tutte le opzioni che offre RevConnect...

il migliore e' di gran lunga GDC++ , ma ultimamente tutta la rete DC++ e' al quanto calata di prestazioni e files ... emule ha preso il sopravvento ... e parecchio :rolleyes:

ho provato quelli citati da voi ma nessuno raggiunge i livelli di revconnect...

EDIT: emule ha code troppo lunghe confronto la rete DC++

Mr_K ha detto:
ho provato quelli citati da voi ma nessuno raggiunge i livelli di revconnect...

EDIT: emule ha code troppo lunghe confronto la rete DC++

Be forse è perchè hai pochi crediti e quindi scali più lentamente la coda..cmq emule ha molti più files della rete dc

Seifer85 ha detto:
Be forse è perchè hai pochi crediti e quindi scali più lentamente la coda..cmq emule ha molti più files della rete dc
lo uso solo x scaricare piccole cose...
la storia dei crediti non l'ho mai capita

Quando condividi dei file e gli altri utenti li scaricano da te tu acquisisci dei crediti nei suoi confronti che ti permettono di scalare più velocemente la sua coda di download: in pratica se cerchi un file che ti interessa e ce l'ha una persona che ha già scaricato in precedenza da te impiegherai meno tempo, a parità di utenti in coda, ad avere a disposizione i suoi slot rispetto a un utente per te "nuovo". L'unica fregatura di questo sistema è che per ragioni di sicurezza il file che contiene questi dati non risiede sul tuo computer ma su quello delle persona che hanno scaricato da te (tu possiedi quello contentente gli utenti che hanno fornito i file a te) quindi se quelli formattano e non lo salvano a rimetterci sei tu e non loro :asd: ;). Stesso discorso se sei tu a formattare......

Pubblicità
Pubblicità