Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,003
- Punteggio
- 173
a breve usciranno i nuovi intel... io aspetterei. Come prestazioni sembrerebbero equivalenti agli attuali migliorando molto i consumi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa photoshop, non guarda i gattini su instagram...Io ho appena aggiornato il pc amd, mi rimangono la cpu 2600x e 16GB di ram. Ho fatto dei bechmark cpu prima e dopo la nuova (5700x3d) faccio più del doppio di punteggio. Tuttavia a parte i giochi, non ho notato la minima differenza rispetto a prima (usato pricipalmente per navigazione web e gestione file).
Sinceramente non capisco perchè si vuole spere spingere gli altri all'ultimo modello. A certe persone proprio non serve e gli basta andare quanto vorrebbero loro.
Si ma a uso amatoriale. Cioè lo ho usato anche io e non è che impiegasse minuti a mettere su un filtro o uno sfondo. Considerando la base di partenza e la sua soddisfazione, qualsiasi cosa per lui sarebbe un upgrade. Poi per photoshop, valuterei anche il discorso scheda video.Usa photoshop, non guarda i gattini su instagram...