PROBLEMA Modo non supportato

Pubblicità

Aguero16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora ho un grosso problema ... La mia configurazione è questa
http://www.tomshw.it/forum/gaming/417479-pc-da-750-massimo.html la prima postata, lo schermo è samsung le19r86bd
Quando ho installato tutti i componenti e ho installato win7 va tutto bene , ma dopo aver installato i driver della scheda video, se faccio partire Windows normalmente viene fuori scritto sullo schermo "modo non supportato", gli unici modi per vedere qualcosa sullo schermo sono o farlo partire in modalità provvisoria, oppure farlo andare con la risoluzione di base (640*480). Sulla Tv giù si vede tutto perfettamente senza nessun problema , vi prego ditemi cosa devo fare.

Ultima modifica:
Allora ho un grosso problema ... La mia configurazione è questa
http://www.tomshw.it/forum/gaming/417479-pc-da-750-massimo.html la prima postata, lo schermo è samsung le19r86bd
Quando ho installato tutti i componenti e ho installato win7 va tutto bene , ma dopo aver installato i driver della scheda video, se faccio partire Windows normalmente viene fuori scritto sullo schermo "modo non supportato", gli unici modi per vedere qualcosa sullo schermo sono o farlo partire in modalità provvisoria, oppure farlo andare con la risoluzione di base (640*480). Sulla Tv giù si vede tutto perfettamente senza nessun problema , vi prego ditemi cosa devo fare.

ciao che tv hai e come hai collegato la tv?

se i bordi non sono centrati sui vecchi monitor esiste un pulsante che assesta in automatico, se non funziona imposta overscaning a 0
Ok ma comunque non è questo il problema... Perchè dopo che ho aggiornato i driver della scheda video non posso più mettere la risoluzione che avevo prima?

Ok ma comunque non è questo il problema... Perchè dopo che ho aggiornato i driver della scheda video non posso più mettere la risoluzione che avevo prima?

quale avevi prima??? 640x48o??? se metti i driver il minimo e 800x600 massimo 1280x1024 almeno questa deve essere la tua o quella che puo andare senza molti problemi su 17" e 19"

quale avevi prima??? 640x48o??? se metti i driver il minimo e 800x600 massimo 1280x1024 almeno questa deve essere la tua o quella che puo andare senza molti problemi su 17" e 19"
Allora prima di mettere i driver avevo la risoluzione a 1440x900(scelta consigliata) e si vedeva perfettamente.
Dopo aver installato i driver , riavvio il computer e viene fuori la scritta modo non supportato sulla tv. Però se lo faccio partire in modalità provvisoria o in modalità con risoluzione base 640x480 si vede.
Dopo averlo avviato con la 640x480 vado a cambiare la risoluzione e metto la 1176x664 , dal menù ultra hd,hd,sd, perchè dal menù PDC non ne va nessuna, qualsiasi da modo non supportato.
Con la tv giù però va tutto alla perfezione. Cosa devo fare? Non posso tenere la risoluzione che ho ora perché si vede molto male, tutto sgranato e i colori non sono giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro