DOMANDA Modifica pc work

Pubblicità
Precisamente io ho detto che "una distro Linux attuale è più sicura di Windows XP". E ti voglio vedere a smontare un'affermazione del genere!

Che Linux possa avere delle vulnerabilità può benissimo essere vero, sicuramente ha un'architettura e delle funzionalità a volte limitanti ma che lo rendono più sicuro. Ma questo non è argomento da trattare in questa sede.

Infine, quando dici "lasciamo perdere..." ti chiedo di portare un po' di rispetto. Ho 45 anni e per 10 ho fatto il sistemista, forse erano altri tempi ('90-'99) ma siccome sono rimasto appassionato degli argomenti, come lo ero prima, penso di poter parlare con competenza di queste cose.
Linux e WindowsNT (XP è evoluzione di questo) ho iniziato ad usarli poco dopo che li avevano inventati! Fai conto tu!!!

Ma poi, tu sei un troll? Non capisco questo tuo accanimento per voler farti una ragione sulle cose. Possibile che devi denigrare qualsiasi opinione altrui? Nn mi sembravano, le mie, posizioni così sbagliate.

Ciao

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No, nessun troll. Semplicemente mi sembra strano che tu creda che se metto XP in una campana, i virus li può beccare lo stesso. Ciao.
 
Ultima modifica:
Male. XP nn va usato, non è sicuro ed è una tecnologia superata sotto molti punti di vista: dovresti usare una distro Linux e avresti molti vantaggi tra cui ottime prestazioni anche con hardware obsoleto.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adesso non venitemi a dire che tutto è partito da me. Io parlavo solo di prestazioni hardware.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top