modem wind connesso ma non va

djtrance

Utente Attivo
200
1
su un notebook wcon widnwso 8.1 , si collegga alla linea della wind, però dicei connessione limitata, e non naviga, ho provato a fare il reset delle impostazioni internet , aggiornati driver ma lo stesso, eppur e le settiman prima che avveo la vodafone station funzionava normale, e anche con la tim funziona, solo con la wind non va, con hotspot del cellualre va pure, che faccio? provo a fare il reset dal cmd? grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
su un notebook wcon widnwso 8.1 , si collegga alla linea della wind, però dicei connessione limitata, e non naviga, ho provato a fare il reset delle impostazioni internet , aggiornati driver ma lo stesso, eppur e le settiman prima che avveo la vodafone station funzionava normale, e anche con la tim funziona, solo con la wind non va, con hotspot del cellualre va pure, che faccio? provo a fare il reset dal cmd? grazie
che modem/router e'? che laptop? marche modelli...
Metti anche il risultato del comando ipconfig /all da cmd
 

djtrance

Utente Attivo
200
1
momento non sto con qel notebook , pero e un compaq vecchio, ma il discroso e che prima che mettevo la wind , con la vodafone station funzionava normale, mi sembra strano che connetto al wifi e non va ,dice connessione limitata, puo essere perche il modem e wifi 6?
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
momento non sto con qel notebook , pero e un compaq vecchio, ma il discroso e che prima che mettevo la wind , con la vodafone station funzionava normale, mi sembra strano che connetto al wifi e non va ,dice connessione limitata, puo essere perche il modem e wifi 6?
Separa le linee 2.4 e la 5.0 con due nomi diversi, puoi aggiungere xxxxxxxx2.4 a una e xxxxxxxxx5.0 all' altra, cosi' potrai scegliere a quale collegarti. La password la puoi lasciare uguale. Non credo vada col la 5.0
 

djtrance

Utente Attivo
200
1
gia separatole linee e mi sono connesso alla 2.4 ghz, pero niente dice connessione limitata, il discros che 2 settimane prima con vpdafone sttaion andava, non capisco perche con il modem della wind non va, ancora devo disattivare qualcosa dal modem della wind
 

djtrance

Utente Attivo
200
1
con il cavo lan funziona, quelli della wind mi hanno detto di togliere il blocco del wifi, scusate ma che blocco? se conntetto con il wifi e mi dice connessione limitata, dove sta queso blocco?
 

djtrance

Utente Attivo
200
1
innanziutto chiedo scusa, cmq ho risolto , con una cavolta, aggiornato driver scheda di rete con driver booster, eppure dicevano che come programma e una cagata
 

Maniac145

Utente Èlite
1,528
760
CPU
Ryzen 5800X
Dissipatore
NOCTUA NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ELITE
HDD
Sabrent ROCKET-NVMe4-1TB
RAM
32GB Kingston FURY Renegade (2x16GB) 3600MHz DDR4 CL16
GPU
Zotac GeForce RTX 4070 Ti Trinity
Audio
integrata+ casse Edifier R1280T
Monitor
Philips Gaming 27M1N5500ZA
PSU
EVGA SuperNOVA P2 PSU 750W
Case
CORSAIR Mid-Tower Carbide 300R
Net
fibra FTTH 5 Gigabit
OS
WINDOWS 11 pro
driver booster, eppure dicevano che come programma e una cagata
E' vero che fa schifo e che spesso crea più problemi di quanti ne risolva, ma su pc vecchi, ed è il tuo caso, è spesso l'unico sistema per trovare driver o aggiornali.

meglio per te che abbia risolto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!