Modem usrobostics domanda [^problema^]

Ciobix

Utente Attivo
14
0
So che sto rianimando un topic di qualche mese fa, ma l'ho trovato mentre cercavo risposte ad alcuni problemi risocntrati col mio USR9110. Mentre leggevo il topic ho però risolto, e sono così riuscito ad impostare e soprattutto utilizzare la connessione wireless con una chiave di sicurezza WPA.

Volevo però aggiungere una mia perplessità.
Prima che acquistassi questo router avevo un modem usb, e la mia connessione è sempre stata ottima. Da quando ho questo router convivo con un problema, non grave, ma costante: non capisco perchè sistematicamente msn si sconnette (tipo ogni 5 minuti) e poi si riconnette; ho anche problemi diversi con questo client, spesso i messaggi non arrivano ecc. Prima non mi era mai successo.
Più in generale la connessione non mi appare stabile come una volta, anche se ora, a distanza di qualche mese dall'acquisto del router e dopo aver smanettato un po tra le sue impostazioni ed aver acquistato più dimestichezza con quest'affare, pare che solo msn conitnui a dare problemi. Forse una questione di porte, boh... non so se sto dicendo cazzate.
Se qualcuno ha riscontrato problemi simili o sa come risolverli, sarebbe molto gentile a darmi qualche suggerimento. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili