Modem usrobostics domanda [^problema^]

Pubblicità
So che sto rianimando un topic di qualche mese fa, ma l'ho trovato mentre cercavo risposte ad alcuni problemi risocntrati col mio USR9110. Mentre leggevo il topic ho però risolto, e sono così riuscito ad impostare e soprattutto utilizzare la connessione wireless con una chiave di sicurezza WPA.

Volevo però aggiungere una mia perplessità.
Prima che acquistassi questo router avevo un modem usb, e la mia connessione è sempre stata ottima. Da quando ho questo router convivo con un problema, non grave, ma costante: non capisco perchè sistematicamente msn si sconnette (tipo ogni 5 minuti) e poi si riconnette; ho anche problemi diversi con questo client, spesso i messaggi non arrivano ecc. Prima non mi era mai successo.
Più in generale la connessione non mi appare stabile come una volta, anche se ora, a distanza di qualche mese dall'acquisto del router e dopo aver smanettato un po tra le sue impostazioni ed aver acquistato più dimestichezza con quest'affare, pare che solo msn conitnui a dare problemi. Forse una questione di porte, boh... non so se sto dicendo cazzate.
Se qualcuno ha riscontrato problemi simili o sa come risolverli, sarebbe molto gentile a darmi qualche suggerimento. Grazie

Pubblicità
Pubblicità