Consiglio su modem 5g

Pubblicità

TUNIN96

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
45
Ciao, vorrei acquistare un modem 5g che abbia anche la funzione di failover.

Lo utilizzerei per la videosorveglianza e per l'allarme. Lo scopo è di connettere questi due impianti tramite ethernet su questo modem e in caso di problemi con la rete di casa il modem si deve connettere in automatico con la sim 5g.

Cosa mi consigliate?
Grazie.

Lo utilizzerei per la videosorveglianza e per l'allarme. Lo scopo è di connettere questi due impianti tramite ethernet su questo modem e in caso di problemi con la rete di casa il modem si deve connettere in automatico con la sim 5g.

Cosa mi consigliate?
Grazie.
I modem TP link sono dotati tutti di failover ma vorrei sapere perché questa assurda configurazione...a meno che non devi proteggere una banca é assolutamente inutile se hai già la rete cablata ma se vuoi ti linko alcuni modelli

Cosa mi consigliate?
Grazie.
I modem TP link sono dotati tutti di failover ma vorrei sapere perché questa assurda configurazione...a meno che non devi proteggere una banca é assolutamente inutile se hai già la rete cablata ma se vuoi ti link al
I modem TP link sono dotati tutti di failover ma vorrei sapere perché questa assurda configurazione...a meno che non devi proteggere una banca é assolutamente inutile se hai già la rete cablata ma se vuoi ti linko alcuni modelli
Comunque se vuoi procedere altro al modem 5g da fallback devi anche prendere un gateway ovviamente

Ho bisogno di questa configurazione così posso controllare sempre l'allarme e le telecamere da remoto quando non sono a casa.

Avevo visto il rutx50 di teltonika.

Ho bisogno di questa configurazione così posso controllare sempre l'allarme e le telecamere da remoto quando non sono a casa.

Avevo visto il rutx50 di teltonika.
500€ mi sembra veramente eccessivo, prendi un gateway su Amazon e un router 5g di TP link e spendi la metà e controlli tutto dal gateway

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro