Modem Usb Manta

visaz

Nuovo Utente
15
0
mmmh secondo voi è possibile che il suddetto modem interferisca con le procedure di avvio/riavvio del sistema? mi spiego meglio ...

Fino alla settimana scorsa avevo un P3 500 windows ME e, con il modem collegato, al momento dell'avvio del pc non potevo usare la tastiera ... inoltre il sistema non si spegneva/riavviava correttamente. Quest'ultima problematica è stata risolta con l'aggiornamento dei driver del modem.

Ora possiedo un AMD64 3500 con mobo A8N SLI DELUXE e XP prof; ho subito aggiornato i driver del modem ma quando riavvio il pc (in particolare per terminare l'installazione dei programmi) a volte non si carica windows ... SE STACCO IL MODEM IL PC SI RIAVVIA NORMALMENTE :doh:

Che razzo è????????????
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
di solito con i driver certificati non dovresti avere problemi, è un driver certificato, se non lo è vedi se riesci a procurarne uno certificato.
certificato: non vuole dire fatto per win xp, vuole dire che la ms l'ha testato e ha dichiarato perfettamente funzionante e compatibile con il sistema.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
se poi cade spesso la linea o ti da altri problemi di altro genere ma sempre collegati, il driver è la cosa che ti sta creando tutti i malfunzionamenti
 

FeroX

Utente Attivo
91
0
che il manta fosse un cesso non c'erano dubbi..
questa ne è l'ennesima conferma

mi pare che consumi parecchio non è che sei un po' a corto di alimentatore?
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
mi sembra strano che sia almentato male, le usb alimentano come se fossero una batteria, mi pare 5V e una roba tipo 0,5A
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Il Manta va perfettamente bene ...... fuorchè nel caso che sia guasto.
I corretti driver e una mobo perfettamente funzionanti sono l' altro ingrediente determinante per non avere problemi.
Avrò avuto a che farne con più di un centinaio .... e i problemi con uno solo ... :cry:
Comunque l' utilizzo di un modem Ethernet è la soluzione migliore per evitare
i problemi che si presentano facilmente con i modem USB ... :)
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
io ho lo speedtouch usb e con la vekkia mobo (asus a7n8x) spesso il pc non si spegneva, però x il resto nn ho mai avuto problemi, né di avvio né di funzionamento.
Ah, usavo i driver aggiornati...


Ciao frago! Ti davo per disaparecido... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili