modem Urmet speed access problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono uscita ed ho comprato un router adsl 2/2 + ethernet/usb ho spiegato i paramentri e l'accaduto all'omino delle vendite e mi ha consigliato questo...è della conitech costo 30 euro.
cmq con la tiscali io ho un contratto ke spendo 25 euro al mese ed ho internet 24h su 24 7 giorni su 7 con velocità di 6 mega.
ora il problemino è sapere i parametri...
puoi darmi un aiutino?

Se compri un ADSL ROUTER Ethernet è ancora meglio ... non necessita di nessun drivers ... e praticamente di qualsiai casa sia è compatibile con Vista ( qualche modello un pochino più vecchio necessita di un Upgrade del firmware che trovi sul relativo sito del produttore ) Netgear, Rockwell, Digicom, 3Com, D-Link ... tutti compatibili.

sarebbe quello ke ho comprato io...router adsl 2/2 + ethernet / usb
comunque che dite?levo WINDOWS vista? si puo fare ?

ok, se la configurazione del router non riesci a farla da sola, apri un thread apposta che cmq non ci vuole molto...

Per togliere Vista e mettere altro (win xp , immagino) conviene, secondo me, che apri un altro thread apposta, che qui sennò andiamo OT...

P.S. specifica la configurazione del pc (cpu / motherboard / sk. video / se è di una marca precisa o se è assemblato, ecc)...

cmq una volta che hai trovato tutti i driver delle periferiche, non ci vuole molto... :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro