PROBLEMA MODEM TP-LINK MODELLO TD-W8961ND (DISCONNESSIONE E LINEA LENTA SU XBOXLIVE)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok.. fatto mi esce scritto( che talnet non e' riconosciuto come comando esterno o interno...)
devi scrivere esattamente cosi:
telnet 192.168.1.1
se funziona ti apparirà di inserire nome utente e password che usi per accedere all'intrefaccia web del router e dopo potrai dare il comando wan adsl farituid
prova, se non va è perché non hai abilitato il client telnet nel sistema operativo, in tal caso segui la procedura che ho scritto sopra

devi scrivere esattamente cosi:
telnet 192.168.1.1
se funziona ti apparirà di inserire nome utente e password che usi per accedere all'intrefaccia web del router e dopo potrai dare il comando wan adsl farituid
prova, se non va è perché non hai abilitato il client telnet nel sistema operativo, in tal caso segui la procedura che ho scritto sopra
Ok grazie mille ora riprovo ...

- - - Updated - - -

Allora , non mi fa' attivare il talnet... mi dice che c'e un errore, e non sono state attivate tutte le funzioni....

Se sei su Windows 7 o Windows 8, PRIMA devi abilitare telnet (googla per capire come), poi puoi usarlo. Di default è un servizio disabilitato.

di fatti sei stato chiarissimo... ma ogni volta che vado a spuntare la casella tanlet ... carica la pagina... e dopo un minuto mi esce una finestra con scritto : e' stato rilevato un errore non sono state attivate tutte le funzioni...

e non so' il perche'....

di fatti sei stato chiarissimo... ma ogni volta che vado a spuntare la casella tanlet ... carica la pagina... e dopo un minuto mi esce una finestra con scritto : e' stato rilevato un errore non sono state attivate tutte le funzioni...

e non so' il perche'....
a sto punto scaricati putty e prova con quello :sisi:

Io ho fatto una mossa piu' definitiva... ho chiamato oggi a l' assistenza tecnica TP-LINK... di milano gli ho esposto il problema , e mi ha confermato , che e' del tutto normale che la spia del simbolo "internet" lampeggia in alternanza.... quando lavora la mia connessione.... solo se lampeggia di continuo , vuol dire che c'e' un problema.......

Quindi nel mio caso e, tutto nella norma... di fatti questo modem , per quello che lo pagato, va davvero bene....

Grazie lo stesso del supporto....;)

Scusate , un possessore di questo Router , mi potrebbe postare la versione dell ultimo FW disponibile ...

io come versione ho questa >> Versione FirmWare 3.0.0 build 120720 Rel.09287

Solo che controllando sul sito del produttore la versione sembra diversa... ho provato ad aggiornare , ma la versione mia non cambia , e' sempre la stessa... ora vorrei capire , se e' questa l' ultima versione , o sbaglio io nella procedura di aggiornamento ...
Grazie....

Scusate , un possessore di questo Router , mi potrebbe postare la versione dell ultimo FW disponibile ...

io come versione ho questa >> Versione FirmWare 3.0.0 build 120720 Rel.09287

Solo che controllando sul sito del produttore la versione sembra diversa... ho provato ad aggiornare , ma la versione mia non cambia , e' sempre la stessa... ora vorrei capire , se e' questa l' ultima versione , o sbaglio io nella procedura di aggiornamento ...
Grazie....
del tuo router ne esistono differenti revisioni hardware, per capire quale devi installare devi vedere la revisione hardware
ad esempio hai la v3? devi installare il firmware per la v3
Edit: dal firmware sembra che tu abbia la v3
devi aggiornare con questo firmware http://www.tp-link.it/Resources/software/TD-W8961ND_V3_120823_IT.zip
estrai il file zip e dai il file denominato "ras" in pasto al router, e clicchi su "update" o "upgrade" ed atendi finché il router non si riavvia e dopo controlli la versione del firmware per vedere se ha aggiornato correttamente

Ultima modifica:
Grazie , della risposta .. comunque gia' avevo provato ad aggiornare con questo FW... che mi hai linkato tu... ma mi dice sempre errore nell aggiornamento ... il file non e' stato riconosciuto ....:doh:

Caspita io di solito aggiorno di tutto ... i miei vari dispositivi ... ma un router non lo avevo mai aggiornato.... e mi sta' dando grattacapi di continuo...

Grazie , della risposta .. comunque gia' avevo provato ad aggiornare con questo FW... che mi hai linkato tu... ma mi dice sempre errore nell aggiornamento ... il file non e' stato riconosciuto ....:doh:

Caspita io di solito aggiorno di tutto ... i miei vari dispositivi ... ma un router non lo avevo mai aggiornato.... e mi sta' dando grattacapi di continuo...
io ho un digicom michelangelo wave che ha avuto lo stesso problema, l'interfaccia di configurazione è uguale e anche l'hardware (chipset) è simile solo che è un po più vecchio, sono riuscito ad aggiornare il firmware solo resettando il router alle impostazioni di fabbrica e subito dopo ho aggiornato il firmware senza toccare le impostazioni e successivamente ho ripristinato tutto com'era
prova anche tu, al 99% funzionerà

CIao, anche io sono un possessore di questo Router. E sono diversi giorni che mi sta facendo dannare perchè mi si scollega in continuazione. Spengo e riaccendo il modem e tutto torna alla normalità. Il precedente router (sitecom) non mi da va questo problema.
Comunque tornando al router, si scollega di continuo.
Anche io ho provato ad aggiornare il firmware.
Il mio, ha la build 120720. Sul sito si trova la build 120823, ma dopo aver aggiornato, il numero di versione non cambia.
A questo spero che qualcuno mi dia un consiglio

Maurizio

CIao, anche io sono un possessore di questo Router. E sono diversi giorni che mi sta facendo dannare perchè mi si scollega in continuazione. Spengo e riaccendo il modem e tutto torna alla normalità. Il precedente router (sitecom) non mi da va questo problema.
Comunque tornando al router, si scollega di continuo.
Anche io ho provato ad aggiornare il firmware.
Il mio, ha la build 120720. Sul sito si trova la build 120823, ma dopo aver aggiornato, il numero di versione non cambia.
A questo spero che qualcuno mi dia un consiglio

Maurizio
prova ad aggiornare seguendo quello che ho scritto nel mio post precedente

io ho un digicom michelangelo wave che ha avuto lo stesso problema, l'interfaccia di configurazione è uguale e anche l'hardware (chipset) è simile solo che è un po più vecchio, sono riuscito ad aggiornare il firmware solo resettando il router alle impostazioni di fabbrica e subito dopo ho aggiornato il firmware senza toccare le impostazioni e successivamente ho ripristinato tutto com'era
prova anche tu, al 99% funzionerà

Ho provato come hai detto... ho fatto reset totale , sia di fabbrica , che riavvio normale , e sia allo stato predefinito ... aggiorno... ma rimane sempre il vecchio FW.... e non ne vuole sapere proprio di aggiornarsi al nuovo FW.... mi devo arrendere ??:nunu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro