DOMANDA modem tim fritzbox 7590 è compatibile con altri operatori?

Pubblicità

raidenrsx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve volevo chiedervi una cosa a voi che siete sicuramente molto piu esperti di me. ho visto su subito un modem router fritz 7590 brandizzato tim, e volevo prenderlo. Io a casa ho infostrada il modem sarà compatibile o va bene solo per tim? insomma mi consigliate di acquistarlo?

Ciao.

Deve avere il firmware aggiornato. Se non c'è l' ha lo devi aggiornare.
Poi va sbloccato. Infine bisogna procurarsi i dati da InfostradaTre per configurarlo.

allora per chi ha la FTTC non dovrebbe prendere il 7590 ma QUESTO

Il 7530 è più adattatto alla FTTC mentre per chi ha la FTTH si deve prender eil 7590

Per la configurazioen seguire la seguente immagine

Annotazione 2020-05-03 125029.webp

allora per chi ha la FTTC non dovrebbe prendere il 7590 ma QUESTO

Il 7530 è più adattatto alla FTTC mentre per chi ha la FTTH si deve prender eil 7590

Per la configurazioen seguire la seguente immagine

Leggendoti in altri 3D si sapeva già che per fttc il 7530 è l'ideale , non mi hai risposto però sul guadagno ( da 1-10 ) , insomma se spendere più di 100 euro ne vale la pena .....Grazie.

Leggendoti in altri 3D si sapeva già che per fttc il 7530 è l'ideale , non mi hai risposto però sul guadagno ( da 1-10 ) , insomma se spendere più di 100 euro ne vale la pena .....Grazie.

E'impossibile dirlo, perchè la portante che riuscirai ad avere può dipendere da tantissimi fsttori, in primis dalla distanza fisica in cui ti trovi dala centralina.

Con il fritz è abbastanza sicuro che riuscirai ad ottenere le performance migliori possibili sotto dioversio punti di vista, ma non è che se la tua linea è pessima per fattori esterni fa i miracoli, quelli nessuno li fa...

Se vali i 100 euro? Si li vale, ne vale molti di più anche per la qualità del rpodotto per il firmware estemamente curato, per le fuznioni che ha, per la stabilità della rete wireless e tutta la qualità generale, ma ti ripeto, se la tua linea è limtiata i miracoli non li fa, ma ci sono situazioni in cui può dare benefici tangibili

PEr la FTTC 200 mega con il profilo 35b è uno dei migliori router in commercio ed è uno dei router che riesce ad ottenere il massimo raggiungibile dalla situazioen particolare in cui sei, ma non è possibile quantificare!

E'impossibile dirlo, perchè la portante che riuscirai ad avere può dipendere da tantissimi fsttori, in primis dalla distanza fisica in cui ti trovi dala centralina.

Con il fritz è abbastanza sicuro che riuscirai ad ottenere le performance migliori possibili sotto dioversio punti di vista, ma non è che se la tua linea è pessima per fattori esterni fa i miracoli, quelli nessuno li fa...

Se vali i 100 euro? Si li vale, ne vale molti di più anche per la qualità del rpodotto per il firmware estemamente curato, per le fuznioni che ha, per la stabilità della rete wireless e tutta la qualità generale, ma ti ripeto, se la tua linea è limtiata i miracoli non li fa, ma ci sono situazioni in cui può dare benefici tangibili

PEr la FTTC 200 mega con il profilo 35b è uno dei migliori router in commercio ed è uno dei router che riesce ad ottenere il massimo raggiungibile dalla situazioen particolare in cui sei, ma non è possibile quantificare!

mah...io ho una 100 mega di tim , non so che profilo avrei ( 35b ? ) , ma ti confermo che cmq ho sempre i famosi e vecchi doppini fetenti in casa , la centralina sta fuori al mio parco dove abito ....e cmq con uno speed test non supero mai i 70/75 MB . Grazie caro e mi scuso con l'autore del 3D per questa intrusione . :thanks:

mah...io ho una 100 mega di tim , non so che profilo avrei ( 35b ? ) , ma ti confermo che cmq ho sempre i famosi e vecchi doppini fetenti in casa , la centralina sta fuori al mio parco dove abito ....e cmq con uno speed test non

Con la 100mega hai il profilo 17A, e vale lo stesso discorso anche per la 100 mega, ma di solito tim quando mette la 100 mega poi passa a 200 ed è li che sei limitato dal modem che hai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro