DOMANDA modem tim fritzbox 7590 è compatibile con altri operatori?

Pubblicità

raidenrsx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve volevo chiedervi una cosa a voi che siete sicuramente molto piu esperti di me. ho visto su subito un modem router fritz 7590 brandizzato tim, e volevo prenderlo. Io a casa ho infostrada il modem sarà compatibile o va bene solo per tim? insomma mi consigliate di acquistarlo?

Con la 100mega hai il profilo 17A, e vale lo stesso discorso anche per la 100 mega, ma di solito tim quando mette la 100 mega poi passa a 200 ed è li che sei limitato dal modem che hai

e come si farebbe a sapere del passaggio ?? ( presumo non aggratis ) si fa richiesta ?? e cmq con doppini che tengono almeno 50 anni , possono passare pure a 100 gb .....il tutto è sempre inutile .

PS: io la fibra fuori alla porta ce l'ho , ma non è tim ( è vodafon , open fiber o na cosa del genere ) avevo fatto anche il contratto in magazzino da 1gb , poi so andato a leggere nei meandri del contratto , è ho scoperto che non potevo superare i 300 mb , e allora ho cacciato i tecnici che erano venuti , 1gb è pura utopia , ma almeno volevo andà a 6/700.....a 300 me conviene rimanere come sono ; cmq se si va a leggere info in rete sul modem tim che ho io , solo peste e corna !!! Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro