elpocho1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento.... visto che ho collegato tutti i pc via wifi... oggi mi serviva collegare un portatile col cavo direttamente al modem... ragazzi le porte ethernet non funzionano.. nonostante funzionasse tutto la settimana scorsa che provai a collegare via cavo il pc.....riesco a collegarmi solo wifi e non riesco ad accedere alla configurazione del router digitando l'indirizzo ip del router telecom... domani chiamo Telecom mi sa che sto modem è durato 20 giorni....
- - - Updated - - -
Aggiornamento 2: Potrebbe essere dovuto al my sky? leggo che fa andare in tilt il modem telecom se non si aggiorna al firmware 4.0.4... ora sono al 4.0.2 a chi devo richieredere l'aggiornamento? Lo fa telecom x via telematica?
Modem cambiato stamattina... ho chiamato e dopo 30 min c'era un tecnico telecom a casa.. mi ha messo anche il firmware 4.0.4.
- - - Updated - - -
Sostituito il modem... dopo due ore altro riavvio..... Non so più cosa fare... è Assurdo!
Vi Descrivo la mia rete lan.. Modem Telecom Fibra istallato in una camera senza Pc. (li mi arrivava la linea purtoppo)...
Tutto collegato in WIFI... 3 PC+DECODER SKY tramite tre torrette della netgear wn 2000 RPT.....
Possibile che non ci sia compatibilità tra le torrette netgear ed il modem telecom e che questo mi causi i crash del modem?
- - - Updated - - -
PPS Tutte le torrette netgear sono aggiornate all'ultimo firmware disponibile.
Ci provo e vado per esclusione.... ora che ricordo bene il tecnico stamattina mi ha sostituito il modem senza cambiare il cavo di alimentazione? E' probabile che il cavo di alimentazione non funzioni a dovere?