blackfede007
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 85
è normale che l'SNR sia calato a 12db. erogando più banda (più potenza) la linea risulta più disturbata ed il limite di sicurezza della telecom fa si che eroghi una potenza (banda) tale da non far scendere mai l'SNR sotto i 12 db, ma se chiami e ti fai mettere un profilo con SNR a 6db avrai più banda ma non dovresti avere disconnessioni! :asd:La linea è stata passata a 7 db e fino ad ora non avevo messo il modem collegato alla presa principale ma ad un altra. Ora che ho sistemato modem e telefono nella presa principale collegati ad un filtro le disconnessioni sembrano essere sparite. Solo una cosa, da quando mi han fatto il passaggio a 7 mega l'SNR sembra essere diminuito, può essere un problema?
Visualizza allegato 92825
- - - Updated - - -
Il fatto che l'SNR mi sia calato a 12 può dar problemi? Le prese dovrebbero essere ok quindi non so proprio che fare per ridurre attenuazione e aumentare l'snr (sempre se il fatto che sia calato a 12 sia negativo)..cosa posso fare? Cambiare modem che pensavo potesse aiutare mi avete detto esser inutile quindo sono proprio in alto mare :(
- - - Updated - - -
Ah e nonostante il passaggio a sette mega facendo lo speed test non è cambiato nulla..
P.S. che significa che nello speedtest non è cambiato nulla???