Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la fibra pura di open fiber meglio tenere la misto rame ?Non passare a operatori Vula per la VDSL2. Se c'è l'alternativa MAKE di Fastweb o Vodafone scegli pure tra quelle, altrimenti l'unica opzione consigliabile rimane Tim.
Il tuo messaggio deve avermi tratto in inganno: vuoi passare alla FTTH? La fibra pura?Per la fibra pura di open fiber meglio tenere la misto rame ?
Scusami cerco di essere più dettagliato:Il tuo messaggio deve avermi tratto in inganno: vuoi passare alla FTTH? La fibra pura?
Avevo capito volessi passare a Windtre su FTTC.
Sei in grado di configurare da solo il modem, per quanto riguarda la connessione e il servizio telefonico?Scusami cerco di essere più dettagliato:
Passare dalla misto rame della Vodafone all fibra pura della windtre
Infatti chiedevo quale potrebbe essere un modem ideale
Per la configurazione non è un problema, per quanto riguarda le periferiche ne ho molte, tra più TV, 2 PC, 2 smartphone, eccSei in grado di configurare da solo il modem, per quanto riguarda la connessione e il servizio telefonico?
Il gestore in caso di modem libero ti deve rilasciare i dati, ma poi sei tu che devi impostare il tutto perché funzioni.
Inoltre hai una casa con molte periferiche wifi attive contemporaneamente ( tipo tapparelle, luci,smart tv, ecco dot, smartphone,pc portatili) oppure hai solo il PC, una o due tv e qualche smartphone?
Perché in un caso ti potrebbe tornare utile un modello dotato di wifi 6 progettato appositamente per gestire molte periferiche wifi, altrimenti basta un modello che supporta il wifi 5, che risulta meno costoso.
In questo momento questi sono gli apparati più indicati.Per la configurazione non è un problema, per quanto riguarda le periferiche ne ho molte, tra più TV, 2 PC, 2 smartphone, ecc