Modem fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedegian

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Qualcuno ha violato utente e psw del router di Fastweb?
Insomma, che professionisti siete?
Grazie
Fedegian

bhe non è cosa da tutti "violare" le restrizioni di FW e tanto meno troverai risposta qui.

Router di Fastweb

Mamma mia che bambini buoni che siete!
Io sto parlando di violare una password che non è sancita da nessuna norma penale, finalizzata soltanto a gestire i parametri di rete di un router installato a casa mia, per mio uso personale, e senza nessun fine commerciale.
Hackerare una barriera di questo genere, ripeto, senza assolutamente nessun divieto di carattere civile né, tantomeno, penale, è una di quelle attività che hanno fatto la storia dell'informatica; naturalmente se costituiscono soltanto una sfida intellettuale, senza nessun obiettivo illecito. In Specie, l'obiettivo è di trafficare sui parametri di rete della mia rete, a casa mia.
Saluti
Fedegian

veramente lo hai in comodato d'uso che sia gratuito o meno dipende dal contratto quindi non è del tutto TUO ma lo usi e poi una volta terminato il contratto devi restituirlo.

Router Fastweb

Scusa, non ho detto che sia mio, ma che è per mio uso personale, senza nessuna finalità commerciale, e senza nessun divieto esplicito nel contratto: solo che, digitando l'indirizzo IP, mi chiede "Utente e Password".
Credo che, in mancanza di un divieto esplicito, se io provo a cercare questi dati, o se qualcuno che li conosce me li fornisce, non viola alcuna norma.
Niente di più.
Saluti
Fedegian

Se prendi il papiro scritto a caratteri microscopici che nessuno legge mai (ovvero il contratto di fornitura servizi fw) lo trovi eccome il divieto. L'hag è settato da remoto perchè fw è legato a stretti parametri che sono configurati solo ed esclusivamente dall "altro lato". Se hai bisogno di un router devi comprarlo...l'hag non lo è.

Detto questo ci sono tracce in rete di storie (verità o leggenda) di qualcuno che sia riuscito a bucare qualche pirelli vecchio modello. Prova a cercare un po', ma è dura trovare aiuto su questo genere di cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità