Caduta connessione

Pubblicità
In pratica succede questo dopo ripetute prove. Il router si trova nel piano più basso della casa e durante il giorno funziona perfettamente. La sera per guardare i canali con IPTV si disconnette ripetutamente se invece guardo Netflix tutto bene. Stessa cosa con lo smhartphone. Se con lo smartphone,di sera, mi sposto al piano superiore con copertura WIFI del Nexxt Fastweb funziona tutto perfettamente. Non è che i flussi IPTV non sono gestiti bene dal router? Se mettessi un Booster Nexxt sarebbe la stessa cosa?

In pratica succede questo dopo ripetute prove. Il router si trova nel piano più basso della casa e durante il giorno funziona perfettamente. La sera per guardare i canali con IPTV si disconnette ripetutamente se invece guardo Netflix tutto bene. Stessa cosa con lo smhartphone. Se con lo smartphone,di sera, mi sposto al piano superiore con copertura WIFI del Nexxt Fastweb funziona tutto perfettamente. Non è che i flussi IPTV non sono gestiti bene dal router? Se mettessi un Booster Nexxt sarebbe la stessa cosa?

Per definizione se vuoi avere problemi devi installare prodotti Tplink o marche relative. Danno solo problemi. Probabile che un boost per il Nexxt funzioni bene poichè replica bene la rete wifi

Se con lo smartphone,di sera, mi sposto al piano superiore con copertura WIFI del Nexxt Fastweb funziona tutto perfettamente.
Hai preso un tplink, costa poco, vale poco

Se mettessi un Booster Nexxt sarebbe la stessa cosa?
Qualunque tipo di access point tu metta, purché di qualità, l'importante è che ci sia connessione via cavo ethernet cat 6 tra router e access point

Hai preso un tplink, costa poco, vale poco

Qualunque tipo di access point tu metta, purché di qualità, l'importante è che ci sia connessione via cavo ethernet cat 6 tra router e access point
Non sono molto pratico. Sto capendo adesso che TPLINK vale poco . Accetto suggerimenti. Questo? https://www.amazon.it/gp/product/B09HV32GKQ/ref=ewc_pr_img_1?smid=AKANJYRYEL9DZ&psc=1

Ultima modifica:
Il fritz 1200 è il modello base degli access point fritz ma comunque va bene, se non ti servono porte ethernet aggiuntive, ne ha solo una dove collegherai il cavo che viene dal router

l'altro è cinesata di marca sconosciuta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro