modem della alice!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wave90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti con un trucchetto ho fatto credere che il mio vecchio modem era rotto!

adesso ho la possibilità di cambiare tutti i moduli sia il modem che la wi-fi
io ho il disco volante nero quello della pirelli

voi che modem mi consigliate !!(conoscendo quello del 187 mi fa scegliere anche quale voglio!)

fatemi sapere!

grazie

:ok: Prenditi un Router anzichè un Modem .... D-Link DSL G624T .... se vuoi spendere meno di 80€ ... :ok:

a ke pro prendere un router se nmon ha 2 o più pc da collegare ad internet? oltretutto il router gestisce meno conessioni contemporanee di un modem...quindi con programmi p2p ha meno prestazioni di un modem normale

a ke pro prendere un router se nmon ha 2 o più pc da collegare ad internet? oltretutto il router gestisce meno conessioni contemporanee di un modem...quindi con programmi p2p ha meno prestazioni di un modem normale

Vista la minima differenza di costo e quello che può fare in più ... non vedo perchè non possa prendersi un ADSLRouterWiFi e non avere problemi in futuro se utilizzerà più di un PC ... :D
Gestire meno connessioni con un Router che con un Modem invece è proprio una gran "Fregnaccia" ... se sai cosa fare tuttalpiù è esattamente l' opposto ... :lol:

si infatti kissà perkè il router con emule e soci si pianta, mentre il modem no :asd:

se non ha necessità di avere pià pc dentro casa non serve un router, poi ovvio sarà lui a dover scegliere in base alle sue necessità

si infatti kissà perkè il router con emule e soci si pianta, mentre il modem no :asd:

se non ha necessità di avere pià pc dentro casa non serve un router, poi ovvio sarà lui a dover scegliere in base alle sue necessità

Semplicemente perchè spesso il Router non lo si sa configurare a dovere ...
considera che i modem in effetti sono anche loro dei Router "aperti" a tutto ... :ok: utilizzando dei firmware particolari.

si ankio ho moficato un modem telecom in router( previa ponticellazione sulla piastra interna)...ma avendo solo una porta ethernet alla fine non serviva a niente...il nuovo modem a vela invece è molto interessante :asd:

ps il router viene configurato bene, ma è molto più lento nelle conessioni p2p, e se per ogni file ne imposti troppe alla fine si pianta...(usando il router anke per un solo pc), con modem questo non accade...

si ankio ho moficato un modem telecom in router( previa ponticellazione sulla piastra interna)...ma avendo solo una porta ethernet alla fine non serviva a niente...il nuovo modem a vela invece è molto interessante :asd:

ps il router viene configurato bene, ma è molto più lento nelle conessioni p2p, e se per ogni file ne imposti troppe alla fine si pianta...(usando il router anke per un solo pc), con modem questo non accade...

Con quel modem trasformato in Router si ovvia al problema utilizzando uno switch da 4-8 porte ( 15-20 € ) .... il Vela avendo le 4 porte certamente si presta più facilmente ( attenzione a non "fottersi" il Voip E l' IPTV sbagliando il firmware ) per il problema di piantaggio del Router ... inpostalo esattamente come fosse un modem e vedi che il problema sparisce ... questo fa sempre parte del configurarlo ad HOC ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro