Modem Alice Pirelli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riot99

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho sottoscritto Alice Business Base con modem router Pirelli in comodato obbligatorio (disco nero orrendo con smart card non Wi-Fi); stufo di vedermelo sulla scrivania, ho usato un netgear DG834GT (wireless adsl modem router).
Soddisfatto perchè si è subito collegato ad Internet (nonostante i pareri contrari su vari forum). Preoccupato comunque conseguenze su bolletta telefonica, chiedo ad assistenza Alice e 191, che, caso strano, mi tranquillizzano e mi dicono che posso usare router netgear senza problemi (volendo potevo restituite Pirelli). Ma, non fidandomi, ho ripreso il modem orrendo. In seguito noto in un negozio specializzato modem Alice W-Gate
Wi-Fi esteticamente non male (l'occhio vuole la sua parte). Acquisto ed installo. Va bene, funziona il wireless (anche questo ha una smart card).
Telefono fiducioso a 191 commerciale , fiducioso, perchè cavolo potevo usare il netgear e non posso usare questo della telecom? La tizia mi dice che assolutamente non posso usarlo.
Devo sottoscrivere un contratto diverso con 3 euro in più al mese per avere in comodato un Wi-Fi (lo stesso che ho io!!) che mi avrebbero spedito in sostituzione dell'orrendo Pirelli.:boh:
Commenti e pareri?
Grazie e scusate.
 
Io ti do un solo consiglio ... usa il Netgear che va benissimo e lascia perdere l' abominevole Alice W-Gate ( Telsey ) ... un Router castrato a Modem.
Se l' occhio vuole la sua parte è meglio il D-Link DSL-G624T ... sicuramente più affidabile dell' Alice W-Gate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top