Modem Alice Pirelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riot99

Nuovo Utente
3
0
Ho sottoscritto Alice Business Base con modem router Pirelli in comodato obbligatorio (disco nero orrendo con smart card non Wi-Fi); stufo di vedermelo sulla scrivania, ho usato un netgear DG834GT (wireless adsl modem router).
Soddisfatto perchè si è subito collegato ad Internet (nonostante i pareri contrari su vari forum). Preoccupato comunque conseguenze su bolletta telefonica, chiedo ad assistenza Alice e 191, che, caso strano, mi tranquillizzano e mi dicono che posso usare router netgear senza problemi (volendo potevo restituite Pirelli). Ma, non fidandomi, ho ripreso il modem orrendo. In seguito noto in un negozio specializzato modem Alice W-Gate
Wi-Fi esteticamente non male (l'occhio vuole la sua parte). Acquisto ed installo. Va bene, funziona il wireless (anche questo ha una smart card).
Telefono fiducioso a 191 commerciale , fiducioso, perchè cavolo potevo usare il netgear e non posso usare questo della telecom? La tizia mi dice che assolutamente non posso usarlo.
Devo sottoscrivere un contratto diverso con 3 euro in più al mese per avere in comodato un Wi-Fi (lo stesso che ho io!!) che mi avrebbero spedito in sostituzione dell'orrendo Pirelli.:boh:
Commenti e pareri?
Grazie e scusate.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Io ti do un solo consiglio ... usa il Netgear che va benissimo e lascia perdere l' abominevole Alice W-Gate ( Telsey ) ... un Router castrato a Modem.
Se l' occhio vuole la sua parte è meglio il D-Link DSL-G624T ... sicuramente più affidabile dell' Alice W-Gate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!