Modem alice e wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Putipower71

Ospite
Volevo ricordare a tutti i possessori di modem alice e ssid originale del tipo alice-1234567 di cambiare la password wifi.....chissà in quanti si lamentano della pessima connessione e magari hanno attaccati a ciucciare banda chissà quanta gente ;)
spero utile
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
Credo che non si possa fare, ho un Alice Gate 2 Plus WiFi e la password sempre quella è..
Non puoi modificare i valori della WPA2.
 
P

Putipower71

Ospite
Credo che non si possa fare, ho un Alice Gate 2 Plus WiFi e la password sempre quella è..
Non puoi modificare i valori della WPA2.
È allora cambiate l ssid perché esistono decine di software che da molti ssid originali ti tirano fuori la password wifi....

Aggiorno e aggiungo che anche molti modem fastweb con ssid originale sono a rischio....
e conosco software che craccano anche altre marche di modem con ssid originale.....come fanno questi software?semplicemente conoscono l algoritmo di codifica usato originariamente....quindi...cambiate i vostri ssid originali
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kellero

Utente Attivo
231
20
È allora cambiate l ssid perché esistono decine di software che da molti ssid originali ti tirano fuori la password wifi....

Aggiorno e aggiungo che anche molti modem fastweb con ssid originale sono a rischio....
e conosco software che craccano anche altre marche di modem con ssid originale.....come fanno questi software?semplicemente conoscono l algoritmo di codifica usato originariamente....quindi...cambiate i vostri ssid originali

Non si può cambiare neanche l'SSID. ;)
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Non solo alice se dobbiamo dirla tutta....

Sono entrato senza problemi con alcuni modem fastweb di amici.... tra l'altro con il cellulare....
 
P

Putipower71

Ospite
Sarà......da prove fatte ieri su 10 reti alice e Fastweb 8 nn sono sicure....se mi dai il tuo ssid controllo :cav:
 
P

Putipower71

Ospite
bene....io ho avvertito poi ognuno ne tragga le proprie conclusioni...ciao
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
bene....io ho avvertito poi ognuno ne tragga le proprie conclusioni...ciao

non ti fidare dei "programmini" che trovi su Internet. Le persone che lo sanno fare non creano certo agevolazioni a chi vuole semplicemente infrangere la legge..
Sull'App store esistono valanghe di app che svolgono questa mansione, ma ti posso assicurare che non funzionano.
Li ho provati tutti per sfizio, anche quelli a pagamento, risultato?

Niente. Il discorso che hai fatto tu vale per i vecchi Modem-Router Alice Gate W2, in quel caso forse una probabilità c'era.
Telecom non è sprovveduta, questi errori difficilmente li fa. ;)
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Io invece ne ho provati 3 e due funzionavano piuttosto bene,soprattutto con modem fastweb e appunto alice....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!