Modem alice e wifi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

Putipower71

Ospite
non ti fidare dei "programmini" che trovi su Internet. Le persone che lo sanno fare non creano certo agevolazioni a chi vuole semplicemente infrangere la legge..
Sull'App store esistono valanghe di app che svolgono questa mansione, ma ti posso assicurare che non funzionano.
Li ho provati tutti per sfizio, anche quelli a pagamento, risultato?

Niente. Il discorso che hai fatto tu vale per i vecchi Modem-Router Alice Gate W2, in quel caso forse una probabilità c'era.
Telecom non è sprovveduta, questi errori difficilmente li fa. ;)
qui ti sbagli di grosso...ci sono app che funzionano,eccome se lo fanno e di certo non si comprano sull apple store....parlo anche di fastweb non solo di alice..
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Non ho piu il software ... tra l'altro lo hanno rimosso anche dal playstore.... Si chiamava WPA Tester .... E con quello andavi sicuro che dava chiavi funzionanti su un buon numero di router, ho provato personalmente per curiosita'...

Poi ovvio,se cambi la chiave non funziona mica. Ma sono piu quelli che lasciano quelle di default ...
 
Ultima modifica:

Kellero

Utente Attivo
231
20
qui ti sbagli di grosso...ci sono app che funzionano,eccome se lo fanno e di certo non si comprano sull apple store....parlo anche di fastweb non solo di alice..

;)

Non ho piu il software ... tra l'altro lo hanno rimosso anche dal playstore.... Si chiamava WPA Tester .... E con quello andavi sicuro che dava chiavi funzionanti su un buon numero di router, ho provato personalmente per curiosita'...

Poi ovvio,se cambi la chiave non funziona mica. Ma sono piu quelli che lasciano quelle di default ...

Indubbiamente la maggior parte degli utenti la lasciano di default, però se hai ragione mi spaventa la cantonata che Pirelli ha preso in questo caso :shock:
 

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
18,137
1,640
CPU
i5 11600K
Dissipatore
NZXT Kraken X53 240mm
Scheda Madre
Asus TUF Gaming Z590-Plus
HDD
WD Blue SN570 NVMe SSD (S.O) + Seagate Barracuda 2 TB
RAM
2X8 GB Corsair Vengeance DDR4 3600MHz CL18
GPU
Gigabyte GeForce GTX 1060 6 GB
Monitor
Benq XL2720T
PSU
Gigabyte P850GM 85O W
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh ARGB
OS
Windows 10 Pro 64
Oltre a fastweb e alice forniva chiavi anche di vodafone,tiscali e che mi ricordo addirittura di teletu!

Ma ho testato solamente i primi due,gli altri non so. Bastava fare la ricerca e copiare la chiave fornita dei modem compatibili,incollarla in impostazioni wi fi ed il gioco era fatto. Veramente veloce soprattutto in caso di buon segnale...

E questo usando un mini software per mobile....
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
Oltre a fastweb e alice forniva chiavi anche di vodafone,tiscali e che mi ricordo addirittura di teletu!

Ma ho testato solamente i primi due,gli altri non so. Bastava fare la ricerca e copiare la chiave fornita dei modem compatibili,incollarla in impostazioni wi fi ed il gioco era fatto. Veramente veloce soprattutto in caso di buon segnale...

E questo usando un mini software per mobile....

Ho fatto bene a cambiarla sul mio ADSL2+ Wifi N :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili